Visualizzazione stampabile
-
come tornare s-off
dopo una brutta esperienza con il problema irrisolto del "waiting for reboot" e del "communications with phone unexpectedly interrupted. try again" di unrevoked dopo l's-on vorrei tornare in s-off con alpharev...
qlc1 saprebbe dirmi se devo fare le stesse operazioni della prima volta oppure devo eseguire particolari passaggi??
(ora monto s-on con hboot 0.80)
Grazie a coloro ke risponderanno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diablo88
dopo una brutta esperienza con il problema irrisolto del "waiting for reboot" e del "communications with phone unexpectedly interrupted. try again" di unrevoked dopo l's-on vorrei tornare in s-off con alpharev...
qlc1 saprebbe dirmi se devo fare le stesse operazioni della prima volta oppure devo eseguire particolari passaggi??
(ora monto s-on con hboot 0.80)
Grazie a coloro ke risponderanno...
Hai ROM Stock Eclair?
-
Quote:
stefano93
Hai ROM Stock Eclair?
Ho la joker 4.3 ke, non so come, ma mi è partita lo stesso..o_O
-
Quote:
Diablo88
Ho la joker 4.3 ke, non so come, ma mi è partita lo stesso..o_O
Allora sei ROOT :), se vuoi vedere se sei S-On basta che avvi il cell in Bootloader e guardi..secondo me se sei S-On e vuoi tornare S-Off basta che lanci la Ruus di Froyo come un aggironamento, e magari ti sovrascrive l'HBOOT (alla versione 1.xxxxx ) ti toglie il ROOT e tutto, poi fai la procedura per S-Off con Revolutionary e rifai il ROOT, pero non ne sono sicuro eh..
-
a sto punto non so cosa fare...penso ke per il momento aspetterò così...cmq accetto altri consigli in merito...grazie stefano..
-
Anche io sono nella stessa tua situazione..ho fatto il downgrade da hboot 1.0001 ad 0.80 tramite la guida presente ma nel momento di lanciare unrevoked non ho disinstallato HTC Sync (blocco del programma ed errori..). Alla fine ho disabilitato htc sync e son riuscito a fare il root. Ho messo la joker 4.3 ma nel bootloader son S-ON. Quali problemi/limitazioni ci sono se rimango in questa situazione???
Ho notato che non riesce ad aggiornare "su" e si riavvia al cell ad ogni tentativo (pure con Adfree o rom manager).. che devo fare??