Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento:
fatto partizione FAT32 6.5 gb e EXT 1.5 gb su pc linux. il pc win vede correttamente la fat32 e ci ho messo sopra lo zip con la joker ed altre robe (mp3 e foto).
vado in recovery, faccio i 3 wipe e installo la joker dallo zip.
riavvio e parte la configurazione della rom (lingua, account google,...). si bloca a metà configurazione e sembra partire correttamente, poi si blocca con lo schermo bianco e resta lì...devo togliere la batteria e riavviare, ma niente.
ora sto riflashando, dopo aver fatto nuovamente i 3 wipe...
-
niente da fare...al riavvio dopo il flash, parte la configurazione che si blocca.
è strano, perchè prima di fare la partizione andava perfettamente...ora invece si blocca alla configurazione.
cmq dopo si chiude la configurazione e entra nella schermata di blocco display, con i due pulsanti da trascinare (a dx per sbloccare e a sx x disattivare audio). anche qs è strano, perchè prima di fare la partizione lo schermo di blocco era diverso, con la linguetta da trascinare in basso...possibile che la stessa rom (stesso zip file) si comporti diversamente al primo avvio, avendo fatto la partizione? è l'unica cosa diversa tra le due installazioni...
dopo aver sbloccato lo schermo entra nella home, ma è tutto nero, si vede solo la barra delle notifiche in alto, con la % di batteria, il segnale (che risulta NULLO, strano anche questo...) e non funzionano i tasti...devo per forza staccare la batteria...
AIUTO!
-
Mmmh, provo a dirti la mia:
Allora, ogni volta che flashi una rom, tu fai il wipe. La radio non può essere il problema.
Per quel che riguarda le app, una volta che hai formattato la sd (io lo feci da rom manager, pensa XD) fai un Wipe generale, e flashi la rom, stop.
La joker ha uno script intergrato che sposta tutto ciò che si può spostare, su sd. Ti dico che a parità di memoria, con la joker avevo quasi il triplo delle app installate.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Scusa ma se la joker sposta tutto il possibile sulla SD...come mai app2sd mi propone alcune cose da spostare? Come se non fossero spostate...strano...
A qs punto mi viene da pensare che joker mette le app sulla partizione ext e poi il prog app2sd le "vede" come se fossero nella memoria interna e me le fa spostare sulla SD, ma qs volta sulla partizione fat...possibile, oppure dico una cavolata?
Sarebbe da capire...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Aggiungo: come faccio a sapere Lo spazio libero sulla partizione ext (su cui se Ho capito bene finisco le app spostabili)?
Non ditemi di mettere la scheda in un Linux...che non ho!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepav
Aggiungo: come faccio a sapere Lo spazio libero sulla partizione ext (su cui se Ho capito bene finisco le app spostabili)?
Non ditemi di mettere la scheda in un Linux...che non ho!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Scusami per il ritardo ero a scuola..-.-..comunque adesso il telefono funziona??.
La partizione ext l'hai fatta ext3 o ext4??
Per vedere la memoria libera sulla partizione, prova a scaricare "Titanium Backup" dal MARKET dovrebbe dirtelo se non sbaglio.
P.S La partizione ext viene riconosciuta come memoria interna del cellulare, quindi fai senza metterle sulla SD perche in poche parole e' come se fossero gia li, serve per poter istallare molte applicazioni che in teoria userebbero la memoria del telefono interna perche' non spostabili su SD, ma in questo modo ne puoi istallare molte di piu p[erche oltre la memoria interna hai anche la partizione che aiuta.
-
L' app2sd per alcune app è nativo di android.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App