Visualizzazione stampabile
-
Re
Quote:
Originariamente inviato da
patatonefour
Salve a tutti, chiedevo come posso fare ad aggiornare la mia versione cyano 7.0.3 in uso alla 7.1 stabile appena rilasciata. grazie mille
Raga è uscito l'aggiornamento 7.1.0.1, qui c'è la solita guida (in inglese) e i link per il download:
CyanogenMod 7 for the HTC Wildfire :: V7.1.0.1 (10 Oct 2011) - CyanogenMod Forum
Testato e funzionante, Ciaoooo ;)
Lascia un THANKS se ti sono stato utile! :)
-
Ok...ci riprovo e ti so dire!!! ;)
-
Se per questo è uscito anche la night 220
-
Quote:
Stefanex
Se per questo è uscito anche la night 220
Certo, lo sviluppo continua comunque probabilmente :)
-
mi sembra un po strano xrò, cmq come fate ad installarlo? io prima dalla barra di stato attivavo l'archivio, adesso come devo fare per attivarlo?
-
Quote:
Stefanex
mi sembra un po strano xrò, cmq come fate ad installarlo? io prima dalla barra di stato attivavo l'archivio, adesso come devo fare per attivarlo?
In che senso attivavo l'archivio? se vuoi flashare un altra ROM la fai da Recovery normalmente :)
-
Quote:
stefano93
In che senso attivavo l'archivio? se vuoi flashare un altra ROM la fai da Recovery normalmente :)
si ma come faccio a mettere il file nella sd se non posso attivare l'archivio di massa, visto che prima si attivava tramite la barra di stato?
-
Quote:
Stefanex
si ma come faccio a mettere il file nella sd se non posso attivare l'archivio di massa, visto che prima si attivava tramite la barra di stato?
Non hai un adattatore per la microSD?oppure ripristini un vecchio Backup della ROM fatto da Recovery sempre tramite essa.
-
Si c'e l'ho ma io ho una microsdhc e l'adattatore è microsd normale. Per il backup no nn ho nnt
-
Quote:
Stefanex
Si c'e l'ho ma io ho una microsdhc e l'adattatore è microsd normale. Per il backup no nn ho nnt
Dovrebbe andare bene lo stesso quell'adattatore.