Visualizzazione stampabile
-
help! da dove inizio...
ragazzi, dovete scusarmi ma è il mio primo cell android! ho un wildfire con versione 2.2.1 installata.
vorrei capire come installare e cosa installare per potenziare e divertirmi in tutto con il mio cellulare.
ho letto le guide qui, ma sono davvero negato!
chi mi può seguire/aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maranga
ragazzi, dovete scusarmi ma è il mio primo cell android! ho un wildfire con versione 2.2.1 installata.
vorrei capire come installare e cosa installare per potenziare e divertirmi in tutto con il mio cellulare.
ho letto le guide qui, ma sono davvero negato!
chi mi può seguire/aiutare?
Devi essere piu chiaro su quello che chiedi.
Non ho capito cosa intendi.
Vuoi i diritti di ROOT?
Vuoi cambiare ROM?
Vuoi Overcloccare?
-
ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
vorrei cambiare rom, i diritti onestamente non ho ben capito a che servono, si può anche overcloccare? non sapevo,tanto meglio!!!
-
Quote:
maranga
ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
vorrei cambiare rom, i diritti onestamente non ho ben capito a che servono, si può anche overcloccare? non sapevo,tanto meglio!!!
Devi ottenere i Diritti di ROOT per istallare una Recovery alternativa e successivamente istallare ROM, cambiare Kernel e altre cose.
Si per effettuare l'Overclock devi cambiare Kernel e dopo settare quanto vuoi (che nel nostro caso -Wildfire- il massimo raggiungibile è 768Mhz).
Ricordo che ottenendo questi Diritti ti si invaliderà la garanzia.
-
ho capito;) come procedo per ottenere i diritti di root?
-
Quote:
maranga
ho capito;) come procedo per ottenere i diritti di root?
Per ottenere i Diritti devi prima mettere il terminale in S-Off, per fare questa operazione c'è una GUIDA specifica, nella quale al termine avrai il terminale sbloccato, la Recovery e i privilegi di ROOT.
-
è un procedimento sicuro? non vorrei che si bloccasse del tutto il telefono e resto fregato!
-
Quote:
maranga
è un procedimento sicuro? non vorrei che si bloccasse del tutto il telefono e resto fregato!
Io ho seguito la guida con il telefono di mio cugino, ed è andato tutto perfetto.
L'importante è non avere fretta e fare le cose come c'è scritto, senza correre, e se si è incerti chiedere aiuto piuttosto di fare di testa propria.