Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, non ho capito una cosa..secondo voi se faccio questa procedura può andare??
1 Con rom Manager faccio il Bakup della Rom attuale Cyano 7.1 con già tutte le app e le impostazioni che ho impostato
2 Effettuo il flash della rom joker 4.3, con sense
3 Attivo Gps, wifi e bluetooth
4 Sempre dalla rom Joker ripristino il Bacup della Cyano 7.1
Dite che poi mi torna tutto come ho ora e il Gps funziona??
Help Me please
-
Quote:
Originariamente inviato da
paull89
Ciao a tutti, non ho capito una cosa..secondo voi se faccio questa procedura può andare??
1 Con rom Manager faccio il Bakup della Rom attuale Cyano 7.1 con già tutte le app e le impostazioni che ho impostato
2 Effettuo il flash della rom joker 4.3, con sense
3 Attivo Gps, wifi e bluetooth
4 Sempre dalla rom Joker ripristino il Bacup della Cyano 7.1
Dite che poi mi torna tutto come ho ora e il Gps funziona??
Help Me please
Si dovrebbe funzionare tutto, ricordati di fare i wipe ogni volta che passi da una ROM all'altra.
-
Quote:
stefano93
Si dovrebbe funzionare tutto, ricordati di fare i wipe ogni volta che passi da una ROM all'altra.
Aiutooo mi da Installation aborted perchè ho la clockworkmod nuova e con joker 4.3 non va cosa faccio? cè 1 altra rom che va con il mio clockworkmod ???
-
Ragazzi ho risolto da solo, dopo un attimo di panico dove temevo di dover buttare il tel...
ecco cos'ho fatto:
1 Ho rimesso la rom originale attivando il gps
2 Ho ripristinato il backup della cyano ma in quel punto si è bloccato, ovvero, accendevo il tel e caricava la scritta htc si bloccava e si riavviava allora ho fatto il punto 3
3 Ho rifatto la procedura s-off con revolutionary
4 Ho installato da nuovo la rom Cyano 7.1
5 Ho ripristinato il backup
6 Funziona tutto correttamente e il gps si accende subito!
Ciao!
-
Quote:
skipdj
ragazzi un consiglio: prima di iniziare la procedura di installazione di una nuova rom accendete wifi, bt e gps!!
così non rischiate malfunzionamenti!
Devo provare questa soluzione. Anch'io ho il GPS che non va adesso e il bt non l'ho voluto proprio provare...
-
Quote:
iceman23
Devo provare questa soluzione. Anch'io ho il GPS che non va adesso e il bt non l'ho voluto proprio provare...
Il Bt funziona, l'unico problema è il GPS se non si accende quando si passa alla Cyano dalla SENSE non va quello, tutto il resto funziona.
-
Ho fatto come consigliato. Ho acceso tutto dalla sense e poi ho messo la Cyano. Adesso sembra tutto OK!
-
[
ciao, mi infilo in questo vecchio post sperando in una risposta.
io sono giuseppe. ho acquistato un htc wildfire usato, non funzionava il gps e dopo varie ricerche ho capito che sul cell
era istallata il so cyanogen( non so che vesione) (dimneticavo sono un completo neofita di android).
ho seguito il consiglio di questo post ma quando istallo jokerdroid mi rinvia un messaggio di errore, istallazione abortita.
ti metto il testo completo.
amed scripting(update-script) is no longer supported.
amed scripting was deprecated by google in android 1.5
it was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0gingerbread based recovery
please switch to edify scripting (update-script and update-binary)
to create working update zip packages.
hai qualche idea in merito??
il cell è htc wildfire versione android 2.3.5
versione kernel 2.6.35.13-nfinity
mod version devnull-test
grazie in anticipo per qualsiasi info, anche solo per aver letto questo romanzo.
-
Io ho avuto lo stesso problema quando avevo il wildfire, ora ho il galaxy s2 molto meglio rotfl , con la cyano funzionava tutto tranne il gps, ho risolto così:
devi ripristinare la rom originale htc, e prima di flashare la cyano devi attivare tutto, gps, wifi e bluetoot, poi puoi anche ripristinare (se l'hai fatto) il backup della cyano e vedrai che funge!!
Ciao
Quote:
terrone81
[
ciao, mi infilo in questo vecchio post sperando in una risposta.
io sono giuseppe. ho acquistato un htc wildfire usato, non funzionava il gps e dopo varie ricerche ho capito che sul cell
era istallata il so cyanogen( non so che vesione) (dimneticavo sono un completo neofita di android).
ho seguito il consiglio di questo post ma quando istallo jokerdroid mi rinvia un messaggio di errore, istallazione abortita.
ti metto il testo completo.
amed scripting(update-script) is no longer supported.
amed scripting was deprecated by google in android 1.5
it was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0gingerbread based recovery
please switch to edify scripting (update-script and update-binary)
to create working update zip packages.
hai qualche idea in merito??
il cell è htc wildfire versione android 2.3.5
versione kernel 2.6.35.13-nfinity
mod version devnull-test
grazie in anticipo per qualsiasi info, anche solo per aver letto questo romanzo.
-
Io l'ho ripristinata con questo: è un eseguibile da aprire sul pc e poi colleghi il pc, magari attaccalo una volta prima di lanciare l'eseguibile così installi i driver se non l'hai ancora fatto:
Shipped ROMs
questa è la pagina dove ho trovato il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html
Spero di esserti stato utile :)
Quote:
terrone81
grazie per la velocità,
mi sapresti dire dove recuperare la rom originale.
ciao