Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera Cyanogen Mod
Sono abbastanza contento della Cyanogen Mod Nightly, e credo che vada tutto bene ma...
..LE FOTO SONO QUALCOSA DI INCREDIBILMENTE SCARSO. Eppure ha 5 megapixel la fotocamera!!
Come potrei fare per riavere la qualità delle foto che avevo prima con rom originale?!
C'è qualcosa che posso fare per renderla migliore?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JakoWildfire
Sono abbastanza contento della Cyanogen Mod Nightly, e credo che vada tutto bene ma...
..LE FOTO SONO QUALCOSA DI INCREDIBILMENTE SCARSO. Eppure ha 5 megapixel la fotocamera!!
Come potrei fare per riavere la qualità delle foto che avevo prima con rom originale?!
C'è qualcosa che posso fare per renderla migliore?!
Il problema di questo terminale sta nella risoluzione dello schermo, perchè se provi a vedere una foto scattata in condizioni giuste su ad esempio un altro terminale come il DHD non è male come sembra sul nostro.
Ho provato a seguire quello che dicono QUI su XDA, e ho visto qualche miglioramento, ti posso suggerire di provare.
PS. Io con ROM originale o con la Cyano non ho notato cambiamenti nella qualità delle foto, era abbastanza pessima anche prima.
-
Quote:
stefano93
Il problema di questo terminale sta nella risoluzione dello schermo, perchè se provi a vedere una foto scattata in condizioni giuste su ad esempio un altro terminale come il DHD non è male come sembra sul nostro.
Ho provato a seguire quello che dicono
QUI su XDA, e ho visto qualche miglioramento, ti posso suggerire di provare.
PS. Io con ROM originale o con la Cyano non ho notato cambiamenti nella qualità delle foto, era abbastanza pessima anche prima.
Cioè dovrei flashare quel file?! Che fà poi, mi modifica il programma fotocamera, me ne installa un altro? :??:
-
Quote:
JakoWildfire
Cioè dovrei flashare quel file?! Che fà poi, mi modifica il programma fotocamera, me ne installa un altro? :??:
Flashi quel file da Recovery e dovrebbe aumentare la risoluzione della fotocamera, un po di differenza l'ho notata, ma non è tantissimo eh, non ti aspettare di fare delle super foto dopo ;)
-
io questo problema non lo riscontro x niente O_o..perchè poi quando le passo sul computer si vedono benissimo..
-
quel file e' indicato solo x cyano o posso flasharlo anche io con jokerdroid 4.3?
-
Quote:
ROBICCIO
quel file e' indicato solo x cyano o posso flasharlo anche io con jokerdroid 4.3?
Credo funzioni solo con la Cyano.