Visualizzazione stampabile
-
riavvii continui help :(
ragazzi oggi ho flashato una rom scaricata da xda, vado in recovery, faccio due volte i wipe e flasho la rom, faccio riavviare il telefono e fino a qui tutto ok..15 minuti e nn partiva, 30 minuti e ancora niente 45 ancora niente 1 ora ho detto vabbè caccio la batteria e lo faccio partire, il telefono parte e tutto apposto poi vedo ke si riavvia..e tutte le volte dopo aver messo il pin nemmeno un minuto e poi si spegne.. entro in recovery e flasho una cyano nighly sempre facendo i wipe..e fa lo stesso lavoro del riavvio si accendeve e si riavvia..ho provato anke a vedere come era impostata la cpu ma si riavvia ugualmente..come faccio????aiuto ragazzii...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
inoltre la scheda non funziona su altri telefoni e il telefono non funziona con altre schede.. cosa posso fare? :(
-
Ciao allora per il primo problema prova ad effettuare il Joker SUPERWIPE:
1. Scaricate il pacchetto e copiatelo nell'SD: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2. Riavviate in Recovery
3. Install zip from SD
4. Choose zip from SD
5. Selezionate il pacchetto e aspettate
Quando finito installa questa qua:
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
e fammi sapere e poi il problema della sim mi è nuovo. non saprei proprio.
-
comunque la sim la aveva bloccata il telefono non so perchè O_o in qualche maniera quella lì lo sbloccata perciò la sim adesso è apposto..senza scheda funziona tutto perfettamente..adesso faccio la procedura ke hai detto tu..
ps: può essere ke non ho fatto qualche procedura? perchè avevo una rom basata su cyano con android 2.3.7 e invece questa è con android 2.3.5
-
ho fatto tutto quello ke mi hai detto..si riavvia ugualmente..senti io ho un backup fatto con rom manager la prima volta ke ho flashato..ancora avevo enclair, però quando vado a fare ripristina rom mi dice ke rom manager non ha ottenuto i permessi O_o
-
prova a ripristinare la backup in recovery
-
Ho lo stesso problema anche io, senza sim funziona alla grande, ma con la sim niente da fare :'(
E purtroppo non ho un backup :(
Come posso fare?
Il problema è che non me l'ha fatto subito, ma due giorni dopo che avevo cambiato rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
comunque la sim la aveva bloccata il telefono non so perchè O_o in qualche maniera quella lì lo sbloccata perciò la sim adesso è apposto..5
Come hai fatto a sbloccare la sim?
-
Non so che dire, mandalo in assistenza e chiedi oppure chiama HTC.
-
Quote:
nino90
Non so che dire, mandalo in assistenza e chiedi oppure chiama HTC.
aspetta non vale la pena ragazzi..dunque provate e rimettere la ruu 2.1 o 2.2..se avete il pin nella skeda inseritela in un altro cell e togliete il blocco pin così evitate di bloccare la skeda..
-
Quote:
djdido
aspetta non vale la pena ragazzi..dunque provate e rimettere la ruu 2.1 o 2.2..se avete il pin nella skeda inseritela in un altro cell e togliete il blocco pin così evitate di bloccare la skeda..
Si infatti ci avevo pensato... xò non so come mai, ma è ripartito!!! Bah!
-
Quote:
AlanXander
Si infatti ci avevo pensato... xò non so come mai, ma è ripartito!!! Bah!
come hai risolto? è andato da solo poi?
-
mah senti ho installato una rom e non andava. Ho fatto wipe e format e installato la ZeroROM_v1.0_final. La cosa strana è che l'avevo già installata e si riavviava mentre ora no ovviamente con la sim inserita e funzionante!
Continuerò a provare.
-
ciao io avevo lo stesso problema
Ho fatto il wipe
ho installato da recovery una Rom con sense (io ho fleshato la rom sense 2.38) credo che qualsiasi rom con sense vada bene
dopo ho fatto il wipe e RImesso la cyanogen il problema si era risolto :)
-
caspitina anche a me è successo e non so che fare.....
-
apposto ragazzi tutto risolto ho reistallato la ruu e nn si è riavviato piu.... mamma mia paura XD