ragazzi se porto il telefono in assistenza con il root pur avendo lo scontrino me lo sistemano senza pagare niente? o no? c'è qualche possibilità?
ps:ho problema di software..
Visualizzazione stampabile
ragazzi se porto il telefono in assistenza con il root pur avendo lo scontrino me lo sistemano senza pagare niente? o no? c'è qualche possibilità?
ps:ho problema di software..
nino ho risolto il telefono è partito..funziona tutto x bene..però voglio il root ç_ç..ora ho l'S-ON e l'hboot 1.01.0001 non e ke devo usare alpharev? posso fare con unrevoked?? :S
alpharev per forza
porca miseria e io ke avevo flashato con enclair senza problemi adesso mi ritrovo così ._. io vorrei lasciare la rom 2.2.1 originale, riscontro problemi se metto il root? voglio solo settare la cpu..
Puoi fare liberamente il root e tenere la quella rom.
quale guida devo fare? avevo letto da qualche parte ke era uscito unrevoked ke sbloccava il 2.2..
prima questa guida poi quest'altra guida
senti ma se sono s-on le rom le posso mettere lo stesso? la seconda guida a cosa serve?
allora tu sei s-off non s-on la seconda guida serve a ritornare s-on per non avere problemi e opzionale da fare ma visto che ci sei ti conviene farla adesso per non aver problemi in futuro;)