ho fatto con google traduttore non è molto kiaro ma si capisce il concetto bene o male xD
In sostanza, si tratta di una opzione che consente alle applicazioni di generare una cache per il contenuto di un elenco in cui si sta scorrendo in In linea di principio dovrebbe far scorrere troughout che elenco più veloce (come il contenuto viene memorizzato nella cache), ma questa caratteristica anche utilizza più memoria (a causa del fatto che deve generare una cache, accanto a visualizzare il contenuto scorrevole stesso). Quindi, se non avete molta memoria e sei scorrimento in una grande lista, sarà ritardo perché la vostra applicazione è a 1. visualizzare il contenuto che si sta scorrendo in e 2. costruire una cache per quel contenuto (che occupa una notevole quantità di memoria come la lista, e quindi la cache, è grande).
O questo è quello che ho capito da esso
Fondamentalmente, ho notato che è possibile scorrere velocemente troughout una grande lista (nessuna differenza quando l'elenco è piccolo). Questa può essere una cartella sul vostro telefono, ma anche per facebook, ecc, più veloce lo scorrimento è segnalato. Maggiori informazioni su queste toppic può essere trovato qui.
differenza tra rom con scrolling cache enabled [Androids default] e scrolling cache disabled [mod]