Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davyghost
Ho installato l ultimo kernel che ce: Infinity Play + come supero un po ad esempio max 748 mi si blocca il Cell....
Quindi dovrei installare di nuovo tutta la ROM da capo???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Prova ad abbassare il max. Io uso 710
-
Quote:
batti38
Prova ad abbassare il max. Io uso 710
ma io lo uso tranquillamente 768..con l'impostazione 788 si riavvia..o a volte si blocca totalmente..
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
ma io lo uso tranquillamente 768..con l'impostazione 788 si riavvia..o a volte si blocca totalmente..
Io lo tengo max 729 e mi è tanto stabile, come alzo si blocca e di riavvia, come hai fatto djdido??? A farlo andare a 768??? :) :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Davyghost
Ho installato l ultimo kernel che ce: Infinity Play + come supero un po ad esempio max 748 mi si blocca il Cell....
Quindi dovrei installare di nuovo tutta la ROM da capo???
Androidiani App
A me arriva a quella frequenza, anche se dopo un po' inizia a riavviarsi.
Invece ho provato a 788, e il telefono si è messo a tremare rendendosi inusabile, quindi ho dovuto togliere la batteria.
Tieni la frequenza massima a 710, è perfetta.
-
Quote:
Davyghost
Io lo tengo max 729 e mi è tanto stabile, come alzo si blocca e di riavvia, come hai fatto djdido??? A farlo andare a 768??? :) :)
Androidiani App
non ho fatto niente di particolare xD..lo imposto a 768 e sta x bene..governor impostato in performance..
-
Molti mi dicono di impostare max 710 allora a che serve cambiare il kernel,se poi devo tenere la frequenza della CPU bassa? Io volevo almeno portarla a 768 , io utilizzo la ROM Cyanogenmod 7 nightly, può essere la ROM?
-
Quote:
Davyghost
Molti mi dicono di impostare max 710 allora a che serve cambiare il kernel,se poi devo tenere la frequenza della CPU bassa? Io volevo almeno portarla a 768 , io utilizzo la ROM Cyanogenmod 7 nightly, può essere la ROM?
Androidiani App
non so se può dipendere dalla recovery..quale recovery hai?
-
Recovery 2.5.0.7 va bene??? Te quale utilizzi?
-
Quote:
Davyghost
Recovery 2.5.0.7 va bene??? Te quale utilizzi?
Androidiani App
uguale..quindi nn dipende dalla recovery..
-
E quale potrebbe essere il problema??? :)
Te che ROM utilizzi??
-
Scusate posso installare il kernel infinite play sulla cyano stable ???
-
Quote:
Giulio96
Scusate posso installare il kernel infinite play sulla cyano stable ???
si puoi metterlo..
-
-
ma basta flaschiarlo e bastaaaaa......
-
Quote:
giuseppe85
ma basta flaschiarlo e bastaaaaa......
si basta FLASCHIARLO:):)
-
ciao a tutti mi sapete consigliare la versione kernel per htc desire con miui 2.3.30 e come partizionare la sd per poter spostare rom su sd ed avere quindi uno spazio archiviazione più ampio?Grazie
-
Quote:
ernestoa
ciao a tutti mi sapete consigliare la versione kernel per htc desire con miui 2.3.30 e come partizionare la sd per poter spostare rom su sd ed avere quindi uno spazio archiviazione più ampio?Grazie
Mi sa che hai sbagliato sezione. Dovresti andare in quella del tuo cellulare
-
-
Quote:
ernestoa
Opsss...scusa..
LOL fa niente:):)
-
ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto per iniziarmi al fantastico mondo delle personalizzazioni dei cell android!
volevo provare il kernel infinity play che dopo aver letto i vari commenti sembra davvero fantastico ma il link risulta avere delle credenziali necessarie al download dello stesso kernel.
potreste dirmi come posso fare per averlo?
grazie!
-
ripristinato il download del kernel infinity play
-
Posso flashare questo kernel su android 4.0.4 con cyano 9.0.0 RC0?
-
Quote:
leoenne
Posso flashare questo kernel su android 4.0.4 con cyano 9.0.0 RC0?
ma sul wildfire? O_o e poi di quale kernel parli dell' infinity play?
comunque io avevo provato e ho dovuto ripristinare tutto.. se vuoi provare, al massimo non ti funziona il touch.. e praticamente non puoi usare il cell, se vuoi prova, credo non dovrebbe succedere nulla di irrisolvibile..
-
ho la jokerdroid 4.3 e il kernel infinity mi da problemi... zero ricezione wifi e bluetooth, e la torcia non funzia... qualcuno mi ripristina il download della infinity 2.6.35?
edit: trovato
-
Quote:
redfifty
ho la jokerdroid 4.3 e il kernel infinity mi da problemi... zero ricezione wifi e bluetooth, e la torcia non funzia... qualcuno mi ripristina il download della infinity 2.6.35?
edit: trovato
ma infinity quale?O_O vedi che il play non funziona sulle rom con la sense..
-
buongiorno.
mi potete consigliare un ottimo kernel per rom sense?
grazie..
-
Con la mia Cyano 7.2 Release Candidate 1 non riesco a far andare in modo stabile il processore oltre la frequenza di 729 (settato in SmartassV2)... se flasho il kernel InfinityPLAY, secondo voi posso aumentarne il Clock senza rischio di freeze?
PS: ma se lo flasho... poi per le impostazioni della CPU continuo ad usare il menu intergrato della cyano?
-
vorrei dare uno sprint al mio wildfire ... per iniziare ho installato la cm7.2 l'ultima disponibile ma vorrei abinari un kernel che magari mi permettesse di fare anche un po di overclock ... Cosa mi consigliate ?
-
scusate ma vi volevo chiedere se conosciete qualche kernel per rom sense?
-
Per adesso chiudo il post, dato che i link sono in aggiornamento.