Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fingam
Dopo aver installato la Cyano 7 mi sono accorto che il BT non funziona. Ho seguito la procedura di mettere una Recovery 2 e l'ultima versione di Radio, ma non è cambiato nulla. Cosa posso provare ancora?
Ho la Cyano7
prova questa guida,con me ha funzionato: GPS does not work with any Cyanogen - CyanogenMod Forum
-
Quote:
Starburyz
Ma in quel thread parlano di GPS, che da me funziona bene. Il mio problema è il bluetooth.
-
in quel thread il problema è il gps,ma se segui la guida aggiorni la radio,quindi anche bluetooth,wifi,ecc ecc,leggi no...
-
Quote:
Starburyz
in quel thread il problema è il gps,ma se segui la guida aggiorni la radio,quindi anche bluetooth,wifi,ecc ecc,leggi no...
Prova anche se è molto strano ogni volta che aggiornavo la radio a me funzionava tutto.
-
Quote:
nino90
Prova anche se è molto strano ogni volta che aggiornavo la radio a me funzionava tutto.
si anche a me,l'ho aggiornata con quel metodo descritto lì tramite rom manager perchè mi sembrava più facile rispetto a fare il downgrade della cwm manualmente.. :)
-
Ciao a tutti ,
Ho eseguito la procedura --> installato temporaneamente recovery-clockwork-2.5.0.7-buzz.zip da qui tramite l'opzione "install zip from scard" ho selezionato Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10.zip ma l'installazzione è fallita , il risultato è stato "Aborted"...sapete come posso fare...
-
-
Quote:
nino90
Che rom hai?
CynanogenMod-7.1.0.1-buzz ...
-
scusate ma non riesco a scaricare le radio...come posso fare?
-
Mi associa alla richiesta, Radio e CWM sono offline :'(