Visualizzazione stampabile
-
ho scoperto che nella fase di reboot subito dopo l'installazione della radio mi da il seguente errore:
Install from sdcard complete.
Writing radio image....
E:Can't write update to CACHE:
(no space left on device)
E:Can't write radio image
può essere perchè ho 2 nandroid backup salvati o non centra nulla? come faccio a recuperare spazio?
-
Salve ragazzi, ho la nuova cyano 7.2 rc3...ne ho cambiate un pò questa sembra fluida e stabile...unico problema che ho è che non mi carica la batteria a più del 30-35% anche una notte in carica da spento.........già fatto calibramento....anche con altre rom uguale......potrebbe essere questione di Radio? grazie
-
Ciao :) io lo stesso problema ho scaricato le tre versioni di radio poi quando vado a installarle dalla recovery mi da errore, tipo installation aborted
Dalla rom manager v 5.0.08
Recovery attuale: Clockworkmod 5.0.2.0
Mi dice di tornare a una recovery più vecchia, provo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
potrikkia
ho scoperto che nella fase di reboot subito dopo l'installazione della radio mi da il seguente errore:
Install from sdcard complete.
Writing radio image....
E:Can't write update to CACHE:
E:Can't write radio image
può essere perchè ho 2 nandroid backup salvati o non centra nulla? come faccio a recuperare spazio?
No sicuramente hai finito la memoria interna del dispositivo, non è che hai usato mtd partition se si allora riprova a installare tutto di nuovo senza mtd..
Quote:
wild
Ciao :) io lo stesso problema ho scaricato le tre versioni di radio poi quando vado a installarle dalla recovery mi da errore, tipo installation aborted
Dalla rom manager v 5.0.08
Recovery attuale: Clockworkmod 5.0.2.0
Mi dice di tornare a una recovery più vecchia, provo?
Al primo post trovi tutto il necessario devi usare la recovery 2.xx
Quote:
gaecor76
Salve ragazzi, ho la nuova cyano 7.2 rc3...ne ho cambiate un pò questa sembra fluida e stabile...unico problema che ho è che non mi carica la batteria a più del 30-35% anche una notte in carica da spento.........già fatto calibramento....anche con altre rom uguale......potrebbe essere questione di Radio? grazie
Non penso credo che sia colpa della batteria al massimo riprova ad effettuare il root di nuovo.
-
-
Quote:
nino90
No sicuramente hai finito la memoria interna del dispositivo, non è che hai usato mtd partition se si allora riprova a installare tutto di nuovo senza mtd..
Sarebbe utile a me questa informazione. Come faccio ad installare tutto nuovamente senza mtd partition??
-
Quote:
DanielAx
Sarebbe utile a me questa informazione. Come faccio ad installare tutto nuovamente senza mtd partition??
Non sai installare una rom??? se la risposta è no basta fare tutti i wipe e fare install to sd se non sbaglio e selezioni il file della rom.
-
So installare una rom, ma pensavo ci fosse un modo per togliere la partizione, diciamo così.
Praticamente devo reinstallare la rom e poi installare la radio. Grazie
-
-
Salve a tutti sul mio htc wildfire - splash mod 2.0 ho aggiornatyo con successo i radio all'ultima versione disponibile 3.35.20.10 ma il gps ancora nn da segni di vita nn appare neanche l'icona sulla barra menu