Visualizzazione stampabile
-
Wildfire e MIUI
Salve ragazzi.
Mi chiedevo:
Devo proprio rassegnarmi per quanto riguarda l' attesa della Rom MIUI sul nostro smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SplashOne
Salve ragazzi.
Mi chiedevo:
Devo proprio rassegnarmi per quanto riguarda l' attesa della Rom MIUI sul nostro smartphone?
Ciao allora su questo sito MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers non c'è niente che riporti il wildfire. Senti se ci spieghi cosa sono queste rom miui, sono poco pratico di questa specie di rom :D:D
-
Quote:
SplashOne
Salve ragazzi.
Mi chiedevo:
Un mesetto fà ho cercato anche io ma senza risultati...peccato... ;)
-
Quote:
SplashOne
Salve ragazzi.
Mi chiedevo:
hanno fatto due mesi fa una specie di inchiesta per capire quale cellulare il "popolo" volesse e il wild non era certo tra i più noti quindi penso proprio di no
-
Mi spiegate gentilmente che tipo di rom è?
-
Quote:
nino90
Mi spiegate gentilmente che tipo di rom è?
una rom con l'interfaccia iOs più o meno.. mi sembra prenda qualcosa anche da cyano se non sbaglio..comunque è proprio un team che sviluppa come cyanogen.. https://www.androidiani.com/news/rom...-1-11-25-77224 le rom vengono rilasciate ogni settimana.. adesso sono basate anche su ISC :D
-
Quote:
djdido
una rom con l'interfaccia iOs più o meno.. mi sembra prenda qualcosa anche da cyano se non sbaglio..comunque è proprio un team che sviluppa come cyanogen..
https://www.androidiani.com/news/rom...-1-11-25-77224 le rom vengono rilasciate ogni settimana.. adesso sono basate anche su ISC :D
Sono fantastiche le MIUI *_*
-
si ma x il nostro non ne ho mai vista una..nemmeno un porting o qualcosa di simile..ho provato solo un launcher qualche tempo fa..lo avevo trovato su XDA.. se ti può interessare cerco il link e lo posto..
-
Quote:
djdido
si ma x il nostro non ne ho mai vista una..nemmeno un porting o qualcosa di simile..ho provato solo un launcher qualche tempo fa..lo avevo trovato su XDA.. se ti può interessare cerco il link e lo posto..
Era fluido e consigliabile ?! :)
-
-
Quote:
djdido
Ti ringrazio....quello in cinese mi invoglia xD
-
si ma comunque dovrebbero essere gli stessi launcher..non so se quello in inglese oltre a essere tradotto da quello cinese è anche migliorato..sarebbero da provare tutti e due..
-
Quote:
djdido
si ma comunque dovrebbero essere gli stessi launcher..non so se quello in inglese oltre a essere tradotto da quello cinese è anche migliorato..sarebbero da provare tutti e due..
Già! :) .
-
Quote:
djdido
non riesco a installare il lockscreen...dopo che lo flasho vado in impostazioni -> cyanogen-> lockscreen->opzioni stile->stile lockscreen -> e nell' elenco non c'è!!
Tu hai provato a installarlo?! soluzioni?!
-
Quote:
JakoWildfire
non riesco a installare il lockscreen...dopo che lo flasho vado in impostazioni -> cyanogen-> lockscreen->opzioni stile->stile lockscreen -> e nell' elenco non c'è!!
Tu hai provato a installarlo?! soluzioni?!
non so O_O..anke io non riesco a mettere la gallery :S..
-
ok ci sono riuscito..comunque adesso provo anche io a mettere il lockscreen e vediamo se fa la stessa cosa..
-
sono riuscito anche a installare la lockcreen o_O ..non so perchè a te non la fa mettere..non credo dipenda da una diversa CWM oppure diversa rom..io ho una nighly x la precisione la 256 cioè l'ultima.. hai flashato il file giusto?
-
Quote:
djdido
sono riuscito anche a installare la lockcreen o_O ..non so perchè a te non la fa mettere..non credo dipenda da una diversa CWM oppure diversa rom..io ho una nighly x la precisione la 256 cioè l'ultima.. hai flashato il file giusto?
Dopo che ho riavviato si è impostato...bho strano....
Il launcher non và bene in quanto le icone non sono per la nostra risoluzione...
La gallery com'è?!
-
Quote:
JakoWildfire
Dopo che ho riavviato si è impostato...bho strano....
Il launcher non và bene in quanto le icone non sono per la nostra risoluzione...
La gallery com'è?!
scatta :(..forse xk ho tante foto.. ne ho meno di 500 non credo sia una quantità esagerata..
-
li hai provati tutti e due i launcher? io mi ricordo ke andava bene però O_o
-
Quote:
djdido
scatta :(..forse xk ho tante foto.. ne ho meno di 500 non credo sia una quantità esagerata..
Mha...peccato...
-
Quote:
djdido
li hai provati tutti e due i launcher? io mi ricordo ke andava bene però O_o
No, solo uno ma scatta un pò e non è per la nostra risoluzione... non vedo l' ora per la Cyano 9 :O
:)