Visualizzazione stampabile
-
Nandroid Backup ?!
Salve a tutti, ero in procinto di fare un nandroid backup per la prima volta...ma poi ho pensato...
1) Quanto spazio si prende?!
2) Lo salva sulla sd ovviamente, vero?!
3) E' possibile cancellarlo dopo, se decidessi di farne un altro, no?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JakoWildfire
Salve a tutti, ero in procinto di fare un nandroid backup per la prima volta...ma poi ho pensato...
1) Quanto spazio si prende?!
2) Lo salva sulla sd ovviamente, vero?!
3) E' possibile cancellarlo dopo, se decidessi di farne un altro, no?!
1) non ci ho mai fatto ma credo che sia piu o meno quando installi la rom da file zip quind +o- 100 mb.
2) Si.
3) Si puoi cancellare e fare un altro.
-
Di solito, a me, il backup nandroid mi prende circa 400 mb
-
Quote:
viro17
Di solito, a me, il backup nandroid mi prende circa 400 mb
Ho precisato che non ci facevo caso quindi..... :):)
-
Quote:
nino90
Ho precisato che non ci facevo caso quindi..... :):)
Si si....avevo visto. Riportavo soltanto quello che succede a me quando faccio il nandroid backup :) ;)
-
Vi ringrazio :) Quindi potrei momentaneamente spostare un pò di cose dalla sd su un pc, fare il nandroid Backup, spostarlo sul pc e rimettere tutto?!
-
Si l'importante che non sposti il contenuto della cartella clockwork mod se non ricordo male, cioè mi spiego meglio tutta la cartella la sposti ma se poi entri e ti metti a muovere le altre cartelle e file, te lo sconsiglio.
-
Quote:
nino90
Si l'importante che non sposti il contenuto della cartella clockwork mod se non ricordo male, cioè mi spiego meglio tutta la cartella la sposti ma se poi entri e ti metti a muovere le altre cartelle e file, te lo sconsiglio.
Ma se riprendo un backup di nandroid trovo TUTTO quello che c'era : Messaggi, app, salvataggi di app, temi ecc..?!
-
Quote:
JakoWildfire
Ma se riprendo un backup di nandroid trovo TUTTO quello che c'era : Messaggi, app, salvataggi di app, temi ecc..?!
Esatto! Qualsiasi cosa
-
Quote:
viro17
Esatto! Qualsiasi cosa
Vero.:):):)