Visualizzazione stampabile
-
Dubbio cyanogenmod
Ciao,
grazie alle vostre guide ieri sono riuscito a overclockare il mio wildfire, ma adesso pensavo di passare a cyanogen, ma prima vorrei chiarire alcuni dubbi..
Io al momento ho froyo originale con htc sense e con go launcher, mettendo la cyanogen con il "metodo da recovery" come descritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html
volevo sapere se le applicazioni e i giochi che al momento ho installati mi rimarranno oppure verrà cancellato tutto.
Altra cosa, vorrei sapere che problemi avete incontrato o comunque che sono risaputi riguardo la cyanogenmod 7.1
grazie
-
per i giochi basta che fai il backup con titanium, poi ti basterà ripristinarli schiacciando su titanium applicazione+dati
ovviamente fai da recovery il backup, così magari se ti viene voglia di riavere il cell come lo hai ora ti basterà fare restore
i problemi al massimo saranno che magari dovrai installare la radio, ricordati le gapps (app di google, come market), e ricordati di tenere acceso il gps prima di fare tutti i flash (prima di spegnere il cell, dalla sense, tieni acceso il gps, e poi spegni il tel e flashi tutto, almeno, con me ha funzionato)
-
Per il momento ci ho rinunciato, ho visto varie rom, ma tutte presentano qualche bug..
Resterò fedele al froyo originale (overclockato) abbinato a launcher pro che mi sembra andare piuttosto bene (piuttosto fluido, i giochi girano bene, e per di più sembrerebbe avere la media di 160M e anche più, di memoria sempre libera nonostante molte app aperte)
-
potevi chiedere nel post della rom
chiudo come da regolamento.