Ma installarlo su un nobrand può portare a problemi di sorta? dopo ci si troa il telefono brandizzato?
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno ha provato se funziona??
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io penso k funge al 100%dato k lo trovata nel cell:-) cmq penso k non succeda nnt se lo usi per il ripristino del no brand perche alla fine cambia solo k ce l'app wind e il boot logo
Quote:
Originariamente inviato da alexamodei
Hai pienamente ragione... Ma il (pensare) al 100% per 100% con l essere sicuro eè molto diverso come cosa... Non puoi parlare se funziona??
Ti posso dare ragione xk io ho il brand xo ce da dire pure ke io provengo da altri 2 huawei....il u8800pro e il u8150 e li se avevi il no-brand potevi installare tranq
la versione brandizzata e viceversa.....xk alla fine e lo stesso device cn lo stesso hw cambia solo la brandizzazione e basta....qst e la mia esperienza da possessore di huawei e grazie a loro se ho scoperto android xk dal 2009 ad ora ho usato solo huawei e.basta!xk per me e una grande azienda e poco a.poco diventera una delle aziende piu grandi del mondo
Quote:
Funziona il file update ecco la prova hehehehehe
http://m.youtube.com/#/watch?v=43tEc...EcoQ7dMc&gl=IT
Visto!e dal bootanimation questo era un no-brand ke ha aggiornato con il firmware wind:-)
Raga ma quindi adesso possiamo smanettarci, cancellare, spostare e fare quello che ci pare col telefono che tanto possiamo flasharlo in caso di problemi giusto?
Puoi postare una breve guida? :D
Mi interesserebbe pure togliere i suoni della fotocamera in modo sicuro.
Inviato dal mio Huawei G330
Si in teoria si....:-) finalmente si puo cominciare a moddareeeeeee!!!!!:-)
Non succede nnt.....devi solo togliere la batteria aspettare un minuto...la rimetti e premi i tasti vol- + vol+ e il tasto accensione e ti parte il ripristino....vai tranquillo;-)
Su questo hai ragione....alla fine fare il root compromette la garanzia....cmq su questo la huawei nn fa tante storie
Il file update.app lo caricato e nelle pagine precedenti ce il link...uno e il file da.730mb circa e l altro e il file x avviare da sd
Ho scritto a Huawei se sanno qualcosa in merito ad un aggiornamento ufficiale per il no brand ... appena ho notizie vi faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da panzer81
Grazie panzer
Comunque siete matti... condividere del SW che non dovevate avere in mano con uno strumento che vi rende facilmente rintracciabili! :)
ikon, qui nessuno a rubato niente.....se l'utente ha postato un qualcosa che si è ritrovato sulla micro sd
la colpa non è sua ma di chi l'ha dimenticato di toglierlo!!!
Se uno si scorda le chiavi di casa nella tua macchina e tu entri a casa sua contro il suo volere...o se uno ha la sua password scritta su un foglio e per sbaglio la lascia sul tavolo del tuo computer, e poi tu sbirci nel suo account...beh, è reato comunque e punibile...fate attenzione ;)
Ragazzi ho fatto il ripristino come mi suggerivano qualche post dietro e adesso non funziona più il wifi, aiutatemi per favore. Ho provato diverse volte a rifarlo e a fare anche l'hard reset ma niente, solo il wifi non funziona. Ho un no brand.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Ma Android non è open source? Quindi quel file non può essere protetto da diritto di copyright esclusivo da parte di Huawei... o no??
Ad ogni modo Huawei potrebbe subire qualche tipo di danno economico dalla pubblicazione di tale versione di Android ottimizzata per il G330? In fondo non sono i file sorgente ma solo una specie di file "immagine" della ROM del telefono utili per ripristinarlo, giusto?
Io non credo che Huawei subisca qualche danno da tutto ciò altrimenti perché per altri cellulari hanno già reso disponibili pubblicamente loro stessi tutti i files necessari?
Allora non si dovrebbero divulgare nemmeno i files per poter fare il root visto che vanno contro l'interesse di Huawei tanto che, se eseguita tale procedura di sblocco poi non viene più riconosciuta la garanzia.... oppure no?
Sono nuovo di Android, non ho ancora le idee chiare sui diritti e doveri dell'utilizzatore finale.
Ma android è open source ergo non è illegale affatto altrimenti tutti coloro che creano rom sarebbero già belli al fresco! Per utilizzare il firmware devi avere il loro cellulare, che acquisti! Inoltre gli aggiornamenti mica sono a pagamento! Non rischia niente di niente! Al massimo na bella ramanzina la rischia quello dell'assistenza imbranato ahaha
Nessuno che può aiutarmi? (post 184)
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Senti vai racontare queste balle da altra parte sei proprio fuori luogo.
Ciao@deiwid63Allegato 46660
Adesso vai in modalita recovery e fai Wipe cahce e factory reset, cosi ripristini wifi.
Ciao@deiwid63Allegato 46661
Ragazzi ascoltate...secondo voi se ci potevano essere di questi problemi io avrei postato il file?! certo ke no....infatti come si diceva poco fa tutti quelli ke hanno fatto e continueranno a fare custom rom...(prima su tutti cyanogen)dovrebbero essere al fresco...anzi lo fanno esplicitamente attraverso il sito ufficiale e nessuno gli dice nny e poi.....sono caxxi loro se al posto di mettere gente professionale mettono il primo ke capita per sistemare i cell....cmq state tranquilli ke nn succede nnt...e poi cmq nn ce problema...al massimo ce la possono avere cn me k lo postata:-) ragazzi continuate tranquillamente e concentratevi nel moddare questa rom e fare un bel software cm dio comanda xk il nostro cell merita di avere sia una rom jb ke una bella custom performante cosi spakkiamo il cul. Tutti:-)
Quote:
Concordo con te... Android è un sistema libero.anche se fosse un problema tu hai l originale così come i giochi... Tu hai un backup del tuo smartphone quindi sei in regola... L errore è stato del tecnico che comunque tutti noi ringraziamo ;-) hehehehehe
Infatti caro trattata sono problemi loro e non nostri.....cmq dobbiamo ringraziare pure quella anima pia del centro assistenza le se l'e dimenticata nel mio cell ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Alex comunque io ho messo il link del download su xda e avendo conosciuto un thailandesi che lavora sul root degli smartphone ho dato il link anche a lui adesso proverà a fare la modifica della recovery e del kernel ;-)
Meglio cosi....kissà forse cosi potrà scappare o lo sblocco del bootloader o una recovery...e kissà una bella cyano 9 o 10:)
Hai fatto bene...più siamo meglio è....:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://img6.imageshack.us/img6/7247/updatetx.png
http://4.bp.blogspot.com/-MRMIIAR0zQ...umblr-meme.png
Recovery modificata in arrivo! ;)
Credo che non aprofitero, hai gia dimostrato le tue qualita.
Ciao@deiwid63Allegato 46701