R: [modding] xloud e bravia engine v2
Quote:
Originariamente inviato da
andro21
Ma tu pensi che altri come fanno, solo in questo modo si puo ottenre risultati.
Ciao Deiwid :)
Quello che ha detto Prynce è assolutamente corretto, in questo momento è impossibile sbloccare il bootloader, quindi non si può flashare nulla.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Quote:
PrinceEndymion88
Addirittura ora ricorriamo a secondi nick? Sono scioccato! Comunque visto che ci tieni così tanto ad ottenere risultati dammi il tuo smartphone che faccio tutte le prove possibili!!! Da me si dice:"E' bello fare i froci col culo degli altri"!
Tra l'altro...
Per garantire un corretto utilizzo del forum, lo Staff ha redatto alcune regole da rispettare da parte degli utenti o ovviamente dallo Staff stesso in primis. Chi non rispetterà quanto detto fin'ora verrà richiamato alla calme ad alla moderazione dei toni da uno dei componenti del nostro Staff, se l'azione si ripete ci riserviamo tutto il diritto di sospendere l'account in questione. Chi viene definitivamente sospeso è pregato di non re-iscriversi.
Quote:
andro21
Prima cosa non mi chiamo deiwid e non so di che cosa stai parlando ma mi sembra che sei fuori di testa.Ho segnalato il tuo post allo Staf di Androidiani e spero che ti puniscano presto.
Segnalato? Perché?
Non insultare, per favore...