Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Ovvio che no XD devi mettere il file zip nella memory card e seguire le istruzioni sopra inserite :)
volevo chiederti perchè è necessario partizionare la memory card
-
Grande princy! Appena ho un attimo la provo! Ance perchè per ora non ho tempo per portare avanti la mia...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Prince io non l'ho scompattata, l'ho solo aperta per controllare se lo zip era sano e mi dice che viene troncato in modo anomalo. Poi installandolo (copiando lo zip nella sd come da procedura per quello di tarattata per intenderci) mi dà infatti errore sull'upacking. Sono sicuro che la tua versione va bene, probabilmente ti si è uppata male.
-
Quote:
l30n4rd0
Prince io non l'ho scompattata, l'ho solo aperta per controllare se lo zip era sano e mi dice che viene troncato in modo anomalo. Poi installandolo (copiando lo zip nella sd come da procedura per quello di tarattata per intenderci) mi dà infatti errore sull'upacking. Sono sicuro che la tua versione va bene, probabilmente ti si è uppata male.
Ah, quindi quando apri lo zip ti da errore???? Intendo che lo apri sul pc? Non saprei se hotfile l'ha uppato male riprovo!
L'ho rimessa!
-
Quote:
wetito
volevo chiederti perchè è necessario partizionare la memory card
Partizionare la memory non è necessario se usi link2sd, che ti consiglio vivamente!
-
ciao prince,
l'archivio risulta danneggiato, l'ho scaricato anche da altervista, ma risulta corrotto, da 00000 checksum. ho provato a copiarlo lo stesso ma quando vado a flashare mi da BAD.
prova a ricompattarlo
-
Quote:
aracnoss
ciao prince,
l'archivio risulta danneggiato, l'ho scaricato anche da altervista, ma risulta corrotto, da 00000 checksum. ho provato a copiarlo lo stesso ma quando vado a flashare mi da BAD.
prova a ricompattarlo
avete ragioni le dimensioni sono di 261mb ed invece l'archivio corretto è di 267mb!!!! Non mi ero accorto che ci fosse stato proprio un errore nell'upload... pensavo fosse colpa di hotfile! Ora rimedio :D
-
Ok riuppata e scaricata a mia volta per sicurezza :D ora l'archivio non è più corrotto! =)
-
Oddio l'ho visto solo ora il post! mi fiondo a scaricarla e faccio un backup delle app ;) grazie infinitamente princeeee :D :D :D
-
Quote:
paolsat
Oddio l'ho visto solo ora il post! mi fiondo a scaricarla e faccio un backup delle app ;) grazie infinitamente princeeee :D :D :D
grazie mille :) spero segnaliate qualsiasi problema o bug! Cercherò di tenerla sempre aggiornata e di migliorarla!