si ho brand wind. Un po' mi scoccia riconfigurare tutto, ma faccio volentieri da beta tester :)
Visualizzazione stampabile
Ok perfetto allora tu che hai un brand wind puoi provare e dirci se c'è qualcosa che non va..intanto ho visto che su xda hanno messo il firmware del y300 che è jb..
ci sono novita' qualcuno a rippato la rom del Y300 fonte xda
https://mega.co.nz/#!ad9zCY6K!Njr0oy...OJAGuVYW7bnLdQ
mi pare logico buttarci a capofitto su jb:D. che dite?
senza un kernel specifico per jellybean credo sia difficile flashare la rom! Ad ogni modo non credo siano le impostazioni della barra di stato... non saprei davvero! Non capisco perché il nobrand con brand wind debbano essere così diversi... solo con huawei sto avendo sti problemi
Ma secondo me non è questione di no brand e brand wind..il firmware originale l'ho flashato senza problemi..e anche la rom di tarattata che si basa su quello..l'unico problema sono le cust ma io quando ho flashato la tua avevo la rom di tarattata..ad ogni modo poi formattando ho eliminato tutto..aspettiamo cosa ci dice wetito lui ha brand wind...
io non riesco a flashare, mi da installation aborted (bad)
si ho il nuovo :(
ora riprovo a scaricarlo... se non riesco mi tocca rimettere la stock wind e riconfigurare tutto
quando si è avviata ti ha dato chiusura forzata della ui sistema? La barra di stato ti funziona? Con il luncher preinstallato (xperia z) la barra di stato c'è?????
primi problemi riscontrati:
il telefono con l'avvio veloce si riavvia anche se faccio spegni, senza l'avvio veloce tutto ok.
cliccando su modalità aero il cell si riavvia
ho installato launcher 8 e non riscontro nessun problema. la barra di stato e il menù a tendina ci sono
consiglio di cambiare il build.prop
io ho rimesso il mio vecchio (che poi è quello che si scarica dal sito di prynce)
mi lascia perplesso quando devo impostare lo sfondo, il lancher di xperia mi tronca tutte le immagini (come se avesse una risoluzione minore, boh). ma tanto io uso launcher 8
incredibbbbile se ribaltata la situazione, i no brand creano problemi... che palle sto telefono!
non funziona la rotazione automatica
Ho un brand wind pure io, vediamo che risulta dal flash.. Sinceramente, non l'ho voluta provare per noia, perché avrei dovuto riconfigurare tutto.. Spiegatemi un paio di cose prima, e poi provo anche io.. Allora, questa apk che si chiama SystemUi a che serve? Se la cancello, che succede? Perché io ho il backup del no brand, ma la barra di stato è scomparsa.. Inoltre, che file devo sostituire quando flasho la rom?
A me la rotazione automatica funzionava bene...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
allora a me la sveglia funziona solo se tengo il cellulare acceso. Perchè se lo spegni con l'allarmi attivato, lui automaticamento lo mette in modalità aereo (che mi fa bloccare il cellulare e la sveglia non parte). Ora per me è un problema perchè di notte il telefono io lo spengo...
confermo inoltre che l'avvio veloce non funziona (almeno a me). A te va? Se si posso provare a rifare tutta la procedura (anche se penso di aver seguito tutto alla lettera)
per il resto mi pare tutto ok! ;)
per caso se la sd che ho usato era la mia vecchia (e non una nuova di pacca) può dare dei problemi? ho letto in una guida che sarebbe meglio togliere anche la sim (e io aovviamente non l'ho fatto)
si l'avvio veloce non va... me ne sto accorgendo ora! vedrò di sistemarlo, idem la modalità aereo, quella già non andava nella rom di tarattata... vedrò di mettere a posto anche quella nella prossima release!
Speriamo che la prossima funzioniii ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
scusate, sarò io che sono scemo, ma se provo a scaricare la rom, vengo redirezionato sul profilo di tarattata (https://www.androidiani.com/forum/me...tarattata.html).
ok, ho risolto andando direttamente sul sito di Prince. Scusate
se avete force close
andate in cwm
fate wipe cache
advanced
wipe dalvik cache
fix permissions
grazie, ma non funziona. Ci sto provando da mezz'ora ma non va.
Ho la soluzione: finalmente ci sono riuscito, andate in impostazioni/display e rimuovete la spunta da "impostazioni di notifica" ed aspettate qualche secondo, vi comparirà l'orologio in alto a dx con la batteria ed il segnale del tel. Se tirate giù ci sarà anche il menù con i bottoni
Vi faccio inoltre presente che se cambiate launcher alcuni widget brandizzati sonyericsson non funzioneranno in quanto necessitano di launcher sonyericsson. Se magari qualcuno capace vuol provare a moddarli per renderli compatibili con tutti i launcher ben venga, soprattutto quello del meteo che è davvero carino. Di conseguenza, se volete cambiare launcher, potete rimuovere i widget experia dal sistema (tanto non funzionano) per poter recuperare un po di spazio in system.
I widget che potete eliminare sono: WeatherWidget, OnOffTools, walkman (com.sonyericsson.advancedwidget.musicx), RecentCallsWidget.apk.
In alternativa c'è questo (è il porting dell'experia Z): http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2102397
che pare funzionare su tutti i dispositivi (launcher + widgets).
Questo bug in realtà é perché attivando impostazioni di notifica i toggle huawei vanno in conflitto con questi,prince,quando aggiornerai la rom ci potresti mettere l'xposed framework e relative impostazioni?anche l'x theme engine sembra interessante,io non ho idea di come mettere queste cose
C'è una mod ben fatta del systemui per il nostro telefono?
Ma se tipo voglio scaricare questa ROM come faccio ? Il link mi porta nel profilo di tarattata...