Visualizzazione stampabile
-
Si giusto la recovery da parecchi problemi..poi è un problema di laucher per il menù a tendina..io ho flashato la no brand e messo xperia launcher e non fa la barra di stato e il menù a tendina..anche io avevo cancellato ui ma quando l'ho fatto al riavvio si è impallato sul logo huawei..bisogna dare una sistemata alla rom e alla recovery...
-
Allora la systemui.apk per l'appunto contiene la barra di stato, se non funziona automaticamente non puoi vederla... idem lo sfondo, se si blocca scompare! Il mio è un brand wind ma installando non ho avuto nessun problema! E il pacchetto è quello che ho postato, non uno diverso... a me funziona tutto, nessun congelamento ne niente quindi davvero non capisco! Forse è la CWM che da problemi a sto punto... come faccio a correggere qualcosa che a me funziona? =(
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Allora la systemui.apk per l'appunto contiene la barra di stato, se non funziona automaticamente non puoi vederla... idem lo sfondo, se si blocca scompare! Il mio è un brand wind ma installando non ho avuto nessun problema! E il pacchetto è quello che ho postato, non uno diverso... a me funziona tutto, nessun congelamento ne niente quindi davvero non capisco! Forse è la CWM che da problemi a sto punto... come faccio a correggere qualcosa che a me funziona? =(
Il mio è un no-brand ma la rom di tarattata l'ha flashata senza problemi e tutte le volte che ho flashato non ho avuto problemi..per la storia dei riavvii al flight mode è risaputo come anche in quella di tarattata..si tratta di capire cosa genera questo problema su gli altri dispositivi..per il resto grazie mille lo stesso per la tua rom..che secondo me per quanto l'ho potuta vedere è molto buona..se riusciamo a risolvere sto problema sarà una bomba ;)
PS: ho provato come dicevo prima a mettere nel no brand il launcher xperia...e non faceva la barra di stato e la tendina..come si imposta dal launcher??
-
Quote:
PrinceEndymion88
prince non so cosa dirti, non e' il mio primo rodeo con le rom . Analizzando bene la cosa fa pensare a delle diverse release HW del telefono o la cwm che non fa il suo dovere , fatto sta che ho flashato 4 volte , il mio e' no brand ora sono con la rom originale. Speriamo che il team win
rilasci la recovery, almeno per provare ..
-
Ragazzi il mio è un brand wind... comunque non ho capito una cosa... la barra appare con altri launcher e scompare con quello xperia???? Io uso il launcher xperia e nessun problema, non credo ci sia un'opzione che la disattivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Ragazzi il mio è un brand wind... comunque non ho capito una cosa... la barra appare con altri launcher e scompare con quello xperia???? Io uso il launcher xperia e nessun problema, non credo ci sia un'opzione che la disattivi...
Si praticamente si..anche perché ho provato mettendo il launcher nel backup no brand e lo stesso non si vede la barra..che peccato a me piace la tua rom:( non puoi confrontarla con quella di tarattata o modificare la sua in modo da mettere le tue mod??:(
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Ma io la mia mod l'ho costruita su quella di tarattata! Ho usato quella come base, per questo non capisco... fammi un favore, riflasha la rom e dopo aver fatto tutto vai in mount and storage, fai mount /cust e poi format /cust... non vorrei che per le rom nobrand ci sia qualche file nella cartella cust che da problemi! Puoi provare per favore?
Ci vorrebbe qualcuno con telefono brand wind per vedere se funziona o da problemi... perché il mio è brand wind e non ho avuto problemi!
-
Allora non saprei..cmq per tutte le due volte che l'ho flashata ho formattato tutto compresa la cust..ora riproverò..
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ma io la mia mod l'ho costruita su quella di tarattata! Ho usato quella come base, per questo non capisco... fammi un favore, riflasha la rom e dopo aver fatto tutto vai in mount and storage, fai mount /cust e poi format /cust... non vorrei che per le rom nobrand ci sia qualche file nella cartella cust che da problemi! Puoi provare per favore?
Ci vorrebbe qualcuno con telefono brand wind per vedere se funziona o da problemi... perché il mio è brand wind e non ho avuto problemi!
appena ho tempo (e voglia di riconfigurare tutto il cell) la provo! forse anche oggi ;)
domanda: la cartella di titanium backup nella mia sd (con tutti i backup delle mie applicazione) rimane o viene cancellata dalle varie operazioni di wipe?
-
Riflashata formattando tutto.
Il problema persiste..
Cambiando launcher la barra di stato non compare..quindi confermo sia un problema di sistem ui. che si blocca in modo anomalo..
ora riprovo a rimettere sistem ui.
AGGIORNAMENTO:
Ho eliminato sistem ui..infatti il problema è scomparso..tranne per la barra di stato che ovviamente manca..ma il problema può dipendere dall'apk impostazioni barra di stato??
provo a mettere la tua sistem ui...
se vado a convertire le app (sistem ui, impostazioni barra di stato) in app utente non le fa convertire..
Non fa installare la sistem ui..
Wetito tu hai un brand wind??