Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
Riflashata formattando tutto.
Il problema persiste..
Cambiando launcher la barra di stato non compare..quindi confermo sia un problema di sistem ui. che si blocca in modo anomalo..
ora riprovo a rimettere sistem ui.
AGGIORNAMENTO:
Ho eliminato sistem ui..infatti il problema è scomparso..tranne per la barra di stato che ovviamente manca..ma il problema può dipendere dall'apk impostazioni barra di stato??
provo a mettere la tua sistem ui...
se vado a convertire le app (sistem ui, impostazioni barra di stato) in app utente non le fa convertire..
Non fa installare la sistem ui..
Wetito tu hai un brand wind??
si ho brand wind. Un po' mi scoccia riconfigurare tutto, ma faccio volentieri da beta tester :)
-
Ok perfetto allora tu che hai un brand wind puoi provare e dirci se c'è qualcosa che non va..intanto ho visto che su xda hanno messo il firmware del y300 che è jb..
-
ci sono novita' qualcuno a rippato la rom del Y300 fonte xda
https://mega.co.nz/#!ad9zCY6K!Njr0oy...OJAGuVYW7bnLdQ
mi pare logico buttarci a capofitto su jb:D. che dite?
-
Quote:
aracnoss
Si l'ho vista stamattina anche io..ma qualcuno in post precedenti su xda ha scritto che il nostro kernel non è compatibile con jelly bean..io l'ho già scaricata..
-
senza un kernel specifico per jellybean credo sia difficile flashare la rom! Ad ogni modo non credo siano le impostazioni della barra di stato... non saprei davvero! Non capisco perché il nobrand con brand wind debbano essere così diversi... solo con huawei sto avendo sti problemi
-
Ma secondo me non è questione di no brand e brand wind..il firmware originale l'ho flashato senza problemi..e anche la rom di tarattata che si basa su quello..l'unico problema sono le cust ma io quando ho flashato la tua avevo la rom di tarattata..ad ogni modo poi formattando ho eliminato tutto..aspettiamo cosa ci dice wetito lui ha brand wind...
-
io non riesco a flashare, mi da installation aborted (bad)
-
Quote:
wetito
io non riesco a flashare, mi da installation aborted (bad)
hai scaricato dall'ultimo link che ho messo? Prima il pacchetto era corrotto, quindi se hai ancora il vecchio pacchetto non riuscirai a flasharlo!
-
si ho il nuovo :(
ora riprovo a scaricarlo... se non riesco mi tocca rimettere la stock wind e riconfigurare tutto
-
Quote:
wetito
si ho il nuovo :(
ora riprovo a scaricarlo... se non riesco mi tocca rimettere la stock wind e riconfigurare tutto
ok fatto!!! cosa devo verificare adesso? devo provare a installare un nuovo launcher?