quando si è avviata ti ha dato chiusura forzata della ui sistema? La barra di stato ti funziona? Con il luncher preinstallato (xperia z) la barra di stato c'è?????
Visualizzazione stampabile
quando si è avviata ti ha dato chiusura forzata della ui sistema? La barra di stato ti funziona? Con il luncher preinstallato (xperia z) la barra di stato c'è?????
primi problemi riscontrati:
il telefono con l'avvio veloce si riavvia anche se faccio spegni, senza l'avvio veloce tutto ok.
cliccando su modalità aero il cell si riavvia
ho installato launcher 8 e non riscontro nessun problema. la barra di stato e il menù a tendina ci sono
consiglio di cambiare il build.prop
io ho rimesso il mio vecchio (che poi è quello che si scarica dal sito di prynce)
mi lascia perplesso quando devo impostare lo sfondo, il lancher di xperia mi tronca tutte le immagini (come se avesse una risoluzione minore, boh). ma tanto io uso launcher 8
incredibbbbile se ribaltata la situazione, i no brand creano problemi... che palle sto telefono!
non funziona la rotazione automatica
Ho un brand wind pure io, vediamo che risulta dal flash.. Sinceramente, non l'ho voluta provare per noia, perché avrei dovuto riconfigurare tutto.. Spiegatemi un paio di cose prima, e poi provo anche io.. Allora, questa apk che si chiama SystemUi a che serve? Se la cancello, che succede? Perché io ho il backup del no brand, ma la barra di stato è scomparsa.. Inoltre, che file devo sostituire quando flasho la rom?
A me la rotazione automatica funzionava bene...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App