si la sveglia la uso molto anche io e funziona perfettamente! Uso il posponi almeno 10 volte prima di riuscire ad alzarmi XD
Visualizzazione stampabile
allora a me la sveglia funziona solo se tengo il cellulare acceso. Perchè se lo spegni con l'allarmi attivato, lui automaticamento lo mette in modalità aereo (che mi fa bloccare il cellulare e la sveglia non parte). Ora per me è un problema perchè di notte il telefono io lo spengo...
confermo inoltre che l'avvio veloce non funziona (almeno a me). A te va? Se si posso provare a rifare tutta la procedura (anche se penso di aver seguito tutto alla lettera)
per il resto mi pare tutto ok! ;)
per caso se la sd che ho usato era la mia vecchia (e non una nuova di pacca) può dare dei problemi? ho letto in una guida che sarebbe meglio togliere anche la sim (e io aovviamente non l'ho fatto)
si l'avvio veloce non va... me ne sto accorgendo ora! vedrò di sistemarlo, idem la modalità aereo, quella già non andava nella rom di tarattata... vedrò di mettere a posto anche quella nella prossima release!
Speriamo che la prossima funzioniii ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
scusate, sarò io che sono scemo, ma se provo a scaricare la rom, vengo redirezionato sul profilo di tarattata (https://www.androidiani.com/forum/me...tarattata.html).
ok, ho risolto andando direttamente sul sito di Prince. Scusate
se avete force close
andate in cwm
fate wipe cache
advanced
wipe dalvik cache
fix permissions
grazie, ma non funziona. Ci sto provando da mezz'ora ma non va.
Ho la soluzione: finalmente ci sono riuscito, andate in impostazioni/display e rimuovete la spunta da "impostazioni di notifica" ed aspettate qualche secondo, vi comparirà l'orologio in alto a dx con la batteria ed il segnale del tel. Se tirate giù ci sarà anche il menù con i bottoni
Vi faccio inoltre presente che se cambiate launcher alcuni widget brandizzati sonyericsson non funzioneranno in quanto necessitano di launcher sonyericsson. Se magari qualcuno capace vuol provare a moddarli per renderli compatibili con tutti i launcher ben venga, soprattutto quello del meteo che è davvero carino. Di conseguenza, se volete cambiare launcher, potete rimuovere i widget experia dal sistema (tanto non funzionano) per poter recuperare un po di spazio in system.
I widget che potete eliminare sono: WeatherWidget, OnOffTools, walkman (com.sonyericsson.advancedwidget.musicx), RecentCallsWidget.apk.
In alternativa c'è questo (è il porting dell'experia Z): http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2102397
che pare funzionare su tutti i dispositivi (launcher + widgets).
Questo bug in realtà é perché attivando impostazioni di notifica i toggle huawei vanno in conflitto con questi,prince,quando aggiornerai la rom ci potresti mettere l'xposed framework e relative impostazioni?anche l'x theme engine sembra interessante,io non ho idea di come mettere queste cose