bene, è quella 16:9, nel firmware originale (non brandizzato) era limitata alla 4:3 VGA
Dei giochi non me ne può fregare di meno...ma della risoluzione video sì! :)
Visualizzazione stampabile
Buono.
Sono riuscito a ottenere la rom "tarattata".
Funziona bene.
Ma se per caso volete mettere il firmware originale come faccio?
Fossi in te proverei a ripstinare il tuo backup, e vedere se la cosa si risolve e dopo ripristinare questo. Così per cominciare a capire la fonte.
Con app di terzi da lo stesso problema?
Nel frattempo
Ho aggiunto altri due problemi possibili inerenti la rete tre e la mancata installazione del powertoogle.
Ottima guida, tutto funziona a meraviglia.
Segnalo una cosa interessante. Se volete eliminare Facebook e Twitter è sufficiente eliminare i file dalla cartella data/cust e da quella cust/normal/westeurope.
Ciò facendo ripristinando non si installano
Ho appena fatto l'aggiornamento, e seguendo i consigli della prima pagina è andato tutto ok!!!
Ma mi sorge un dubbio... è normale che ho perso la recovery?
Gia che ci siamo, che non ricordo, se la riflasho perdo i dati?
E normale adesso hai recovery stock se vuoi quella modificata per instalare Custom rom devi seguire la guida per CWM.
Si, infatti nell'aggiornamento non sono presenti. Però se vuoi un consiglio fatti una copia della cartella /cust (dopo aver eliminato gli apk di fb e twitter) perché potresti non ritrovare i toggle dopo l'aggiornamento (anche questa cartella non è presente).
Dopo basta copiarla nella posizione in cui è adesso e in /system/data, riavvi e hai di nuovo i toggle (pulsanti menù notifiche).
Ok sarà fatto, grazie
EDIT: la procedura che mi hai detto è sostitutiva del rinominare le cartelle come nel primo post o vanno fatte entrambe?