Bravo, hai ragione ;)
EDIT: come si ingrandisco le immagini? Sono un pirla e non so come fare... -.-"
Visualizzazione stampabile
Agd ho già messo degli screen (ma non so come ingrandirli)
Comunque se posso darti un consiglio, scaricati il build.prop al primo post e sostituiscilo in /system
Hai il telefono contrassegnato come Y300 e così lo correggi ;)
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Si si l ho fatto. Anzi ho aggiunto alcuni tweaks e voglio provare se va meglio :) vi faccio sapere
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Come durata della batteria è sicuramente migliore della b939, almeno per l'uso che ne faccio io... considerate che andando su 3g mi durava poche ore... ora con il toggle 2g/3g posso switchare facilmente la rete e mettere 2g quando non lo uso, per ricevere messaggi e email :D La adoro =) Speriamo che la cm10.1 venga ottimizzata =) anche se questa attualmente, per me, è ottima!
AGD, posso chiederti un favore? Se non sbaglio te hai installato la cyano e poi successivamente hai sostituito il build.prop con quello che ho caricato dopo. Puoi provare a far squillare il telefono e ad ascoltare la musica?
Credo di aver creato un bug... :(
Raga,preparatevi alla cm10.2,joestone ha postato un suo screen,purtroppo da quello che so per flasharla dobbiamo sperare in qualche devoloper che modifichi la cwm o compili la twrp
Flashando direttamente la r3 i suoni di notifica e multimediali non vanno, ho sbagliato qualcosa nella procedura? (Premetto che ho fatto tutti gli wipe necessari)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Forse è il build.prop modificato,vai nella discussione originale,scarica quella ma metti il meta-inf di questa
SCUSATE IL MAIUSCOLO E IL GRASSETTO, MA è UN AVVISO IMPORTANTE.
Modificando il buuild.prop per identificare il telefono come g330, ho di fatto scollegato i file driver audio che sono presenti nella cartella system/lib/hw e che contengono nel nome "u8833"
Rinominando tali file, sostituendo "u8833" con "msm7x27a" torna tutto normale e il telefono viene visto come g330.
Per ovviare al problema adesso caricherò la ROM funzionante e identificata come g330 e il build.prop vecchio (con dicitura Y300) per chi non volesse rifleshare.
Scusate il mio errore. È stato da nabbo...
Spero di non aver creato troppi problemi all'utenza.
In un'oretta avrete tutto pronto al primo post.
Ho aggiornato i link al primo post. Rom funzionante. A chi non funziona l'audio in questa Rom, scarichi il build.prop e lo sostituisca nella cartella System. Avrà comunque un telefono che risulta essere un Y300.
Per risolvere flashare la Rom aggiornata ora.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con CM10 usando Androidiani App
Il consumo di batteria è paragonabile a quello della Rom stock. È migliorato rispetto a quello della R1 (nel post originale su android-hilfe), ma uguale (all'incirca) a quello della stock.
Se appare sta benedetta cm 10.2, puoi aprire un'altra discussione :D
Grazie dark che sei sempre in prima linea ;)
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Non riesco a provare il tuo build proprio non so perché ma sia con ed file explore che il file manager della cyano non riesco a copiarlo.... ah ho settato i permessi anche in scrittura
Perchè il mio file manager non mi riconosce la cartella root?? solo la scheda sd e la memoria interna del cell :/
Prova con root browser
Ho aperto una discussione chiamata parlando della cm10.2 dove potete vedere tutto
Io adoro questa cyano, mi trovo benissimo :D Quadrant mi da un punteggio misero ma la rom è davvero molto veloce :D vatti a fidare dei benchmark XD
La batteria rispetto alla B958 come si comporta?
Comunque non so che fare, flasho questa o aspetto la 10.2?
Non ho mai flashato prima quindi per ora non vorrei smanettarci troppo!
Buona la batteria,per la cm10.2 prima che joestone la rilasci deve fixare l'audio xke non funziona,poi per flasharla dobbiamo usare la twrp dell'y300 xke la nostra cwm non è compatibile con selinux,tanto secondo daddelgreis è totalmente compatibile col nostro g330
Oltre a questo non funzionano camera(e te pareva)e bluetooth(......)
Un consiglio:aspetta la cm10.2 perchè poi ti seccherai a fare tutto daccapo
Non funziona instagram
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da wetito
Come non detto. Ho installato una vecchia versione. Poi l'ho aggiornata. Ora va
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da little23
Penso di si non ci dovrebbero essere grandi differenze per la cm10
ciao ragazzi, è un po che manco, sto dando una letta e mi pare che ci siano stati molti progressi ma il lavoro risulta ancora complicato, almeno da quello che ho capito.
Sto telefono l'ho acquistato perchè ci vedevo del potenziale, ed invece all'improvviso so diventati tutti ricchi e acquistano solo i vari galaxy e iphone, e sto huawei non se lo fila nessuno. :'(
Che mi consigliate, è il caso di provare l'ultima build disponibile (è stabile?; a bug come siamo messi?), oppure meglio aspettare sviluppi ulteriori?
Non saprei,alcuni sono soddisfatti,altri no,puoi provare sia la cm10 che la cm10.1,ah,hai provato la twrp?
La 10 è fallimentare... Quest'ultima versione della 10.1 sembra ok per quanto riguarda la batteria e penso anche l'audio. Devo provarla di più. Al momento abbandonerei la 10 a favore della 10.1 ma senza maturare aspettative. Ancora c'è da fare un po' di strada... secondo me in 3-4 mesi arriveremo a buoni risultati.
Ma... io vi dirò che mi trovo piuttosto bene! Il consumo di batteria per l'uso che ne faccio io è uguale alla stock... e in quanto a fluidità a me va benissimo... poi ok, i suoi problemini ce li ha, ancora non è stabilissima però riesco ad usarla per l'uso quotidiano.
beh grazie a tutti per i suggerimenti, ma credo che aspetterò ancora un po', in quanto il telefono lo uso tutto il giorno con il numero aziendale per lavorare e non posso permettermi blocchi e anomalie improvvise.
no, da quando abbiamo a disposizione la cwm ho messo quella e non ho mai smanettato con l'altra recovery
Parlo della versione R3.
A me sul volume in telefonata fa questo scherzo qui:
1a tacca = muto
2a tacca = volume minimo = troppo alto
Inoltre il telefono in modalità aereo ha scaricato il 69% della batteria in 7 ore. Con Wind ho il surriscaldamento anche durante lo standby, non mi succedeva con Three (operatore irlandese).
Bug minori sulla fluidità al momento dell'accensione schermo e seguente sblocco del lockscreen.
Si il bug del volume in chiamata l'ho anche io... Se abbassi al minimo è muto...! Per il consumo non saprei, a me sembra uguale alla b939. In standby non si surriscalda ed ho wind
Il bug volume l'avevo anche io poi ho fatto i wipe e reinstallato. Bug volume sparito. E se tengo il volume di chiamata al massimo rischio anche che mi parta un timpano...
Per la batteria in effetti un pò consuma, ma l'ho notato soprattutto quando non prende. Per il resto mi pare un consumo pari a quello di prima. Ho notato anche che il traffico dati dell'app Facebook consuma molta batteria, cosa che non avviene con le altre app. Ho provato un gioco per scaricare la batteria (Total Conquest) e dal 14 al 4% ci ho messo quasi un'ora di traffico dati... (con il wifi attivo).
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App