Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da little23
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Come da titolo il link alla TWRP recovery testata e funzionante.
È quella per Y300, ma perfettamente compatibile con il nostro G330.
Attuale ultima versione 2.6.3.0
LINK
Metodo 1
Scaricate il file .img e flashatelo nel teminale seguendo questa
GUIDA (Grazie Prince) e avendo l'accortezza di utilizzare il nome del file scaricato al posto di "recovery.img" (ovviamente anche il nome del file da voi digitato deve contenere l'estensione .img).
Metodo 2 (suggerito e testato da dark706i e agd)
1. Scaricate dal play store
Flashify
2. Scaricate la recovery dal link sopra
3. Finito di scaricare il file selezionatelo, si aprirà Flashify e selezionate "flash recovery"
Provato metodo 2 ma mi dice che non ho superato il test di compatibilità. Ho un G330 con root, devo prima sbloccare il bootloader per caso c'entra qualcosa?
Si lo devi sbloccare :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Con il metodo di prince non riesco perchè dentro Android SDK non c'è il file Fastboot.exe...c'è un altro metodo? Oppure c'è un altro link di Android SDK con dentro il file Fastboot.exe?
-
Quote:
Originariamente inviato da little23
Con il metodo di prince non riesco perchè dentro Android SDK non c'è il file Fastboot.exe...c'è un altro metodo? Oppure c'è un altro link di Android SDK con dentro il file Fastboot.exe?
Hai visto nella cartella pltform-tools? Perché fastboot non é dentro ma cartella SDK, ma si trova dentro la cartella platform-tools che é contenuta nella SDK....
Quindi per essere più chiari vai in SDK, platfor-tools, fastboot
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Hai visto nella cartella pltform-tools? Perché fastboot non é dentro ma cartella SDK, ma si trova dentro la cartella platform-tools che é contenuta nella SDK....
Quindi per essere più chiari vai in SDK, platfor-tools, fastboot
Nel link scaricato ci sono 2 cartelle, una platform (vuota) e una tools dove però dentro non c'è il fastboo...ora leggendo ho visto che c'è un altro metodo provo con quello...speriamo
-
-
installata, mi sembra molto veloce
-
perdonate la mia abissale ignoranza, ma una volta flashata la recovery, qual'è la combinazione di tasti per accedervi? :p
edit:ok risolto
-
Quote:
pochandroid
perdonate la mia abissale ignoranza, ma una volta flashata la recovery, qual'è la combinazione di tasti per accedervi? :p
edit:ok risolto
A titolo informativo per tutti: Volume up + tasto power contemporaneamente finché non compare a schermo il logo blu di "teamTWRP"
-
Quote:
l30n4rd0
A titolo informativo per tutti: Volume up + tasto power contemporaneamente finché non compare a schermo il logo blu di "teamTWRP"
ho usato flashify per installare la twrp ma nel momento in cui faccio la combinazione non mi esce alcun logo blu ma la recovery quella classica con l'android disteso e il triangolo rosso in mezzo con un !
-