Se dovesse essere vero beh, che gran porcata! Ti prendi il cellulare pagato dagli utenti, metti su una rom bella ma buggosa e poi chi si è visto si è visto? Abbè... spero siano false voci...
Visualizzazione stampabile
Se dovesse essere vero beh, che gran porcata! Ti prendi il cellulare pagato dagli utenti, metti su una rom bella ma buggosa e poi chi si è visto si è visto? Abbè... spero siano false voci...
salve, sto aiutando un mio amico con il suo ascend g330 ..per il momento lo abbiamo rootato , ma vorrebbe mettere la cm 10 come ce l'ho io sul p1 ...per prima cosa va beh devo flashare la recovery e non credo i siano problemi per farlo ..ma mi servirebbe sapere quale cyano è più performante tra tutte e con meno bug ' perhè ho aperto il link postato ad inizio discussione e ce ne sono davvero tante ..un aiuto grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da XSILVIOX
La cm10 non ha bug praticamente la cm10.2 (questa) ha qualche bug con i video ma per me sono sopportabili :)
(P.s il bootloader l'avete sbloccato?)
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Ehm , no o.o come dobbiamo fare ? Avevo seguito la guida del root stesso qui sul forum con unlock root ..pensavo bastasse solo il root ..sul mio p1 oltre al root e recovery non ho dovuto sbloccare niente
Questo perché il p1 non ha bootloader sbloccabile,vai in come sbloccare bootloadet all'ultimo post c'è il metodo instantaneo
praticamente nelle impostazioni di titanium c'è una voce dove selezioni la cartella che contiene i backup. li ti chiede se vuoi cercare la cartelle sulla scheda sd o in tutto il dispositivo
Non serve il root per flashare le rom
visto che non non riuscivo a flashare la twrp ho messo la cwm v6.0.1.2..posso mettere cmq la rom cyano ?
No...devi mettere la cwm 6.0.4.4 se vuoi la cyano
Riscarica di nuovo la twrp da quà https://mega.co.nz/#!19IniAgD!REivlm...yB7exD_J9gx_ls e flasha lo zip dalla recovery,riavvia e dovresti avere la twrp
Può darsi che dazzozo non porti avanti lo sviluppo del cm10.2 per android 4.4 (cm10.3 o credo più plausibile 11?)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Si,l'ha detto proprio lui,ma vuole fare un aosp
Quote:
Originariamente inviato da XSILVIOX
Dipende da che cm vuoi installare, sono sia gapps che cyano al primo post del topic della ROM scelta :)
ho fatto grazie xD , ho installato tutto però ora mi si pone un problema che non mi era cpitato nel p1 (sempre con cyano) : la sd O.o non si possono salvare le app su sd o meglio viene riconoscita come memoria esterna quella interna ossia quei 2gb scarsi ..mentre ho una memora esterna da 8gb .. help :(
EDIT: forse ho risolto , ho messo la spunta in memoria su sd esterna come primaria
Segnalo l'uscita della nuova nightly 20131102,aspetto i pareri prima di flashare
Come non detto....l'ho flashata io,unica cosa degna di nota:è una bombaaaaaaaaa,è fluidissimaaaaaa
se non fosse x il fatto che incasina tutte le partizioni sarebbe ottima
come risolve il problema dei video ...si vedono tutte righe quando tipo apro un video su face ecc..
con mxplayer ho risolto i video su face..ma poi su youtube (app) mi resta una barra verde sul video e l'e immagini hanno strani colori
pocanzi mi sono accorto che l'audio non funzionava... ho riavviato e va... boh!
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Anche a ne a volte la ete del cellulare non va e devo riavviare
Buonasera a tutti ragazzi, volevo porvi un quesito. Sul topic della cm10.2 per Samsung S3 si parla di una app, Cyandelta, che in pratica permette di aggiornare le nightly in maniera più rapida, scaricando solo la parte relativa al changelog (circa 10MB), invece dell'intero zip (170MB circa). Secondo voi funziona anche nel nostro caso? Io non provo per manifesta codardia, se qualcuno di più coraggioso lo prova fatemi sapere. Grazie e buon proseguimento.
La nostra cyano non è ufficiale
Con la nightly di giorno 6 sono scomparse le striscie verdi da tutti i video, sia locali che web! =)
Ieri non ho potuto aggiornare e quindi sto passando dalla 20131105 alla 20131107 (con un bel full wipe nel mezzo). Mi interessava sapere se c'è un modo per migliorare il loading delle pagine mentre si è in 3G... Mi spiego meglio: in 3G se provo a caricare la pagina di Facebook mi va lento e in generale tutte le pagine (ho anche staccato la sincronizzazione). Un mio amico mi diceva è un problema di rendering delle pagine e quindi della scheda video (o dei driver). Ma secondo me sbaglia perché col wifi carica veloce, quindi secondo me il problema è un altro.
Non è neanche la velocità perché l'altro giorno stavo scaricando un programma per l'università e mi è arrivato in teathering a 214 kB/s di download (da un http e non da un ftp).
Suggerimenti o chiarimenti in merito?
Ciao ragazzi. Ho flashato l'ultima nightly con pacchetto compatibilità e gapps...Ho un problema: non ho le icone nel dock, quindi niente tasto per accedere al menu applicazioni.Che faccio riflasho o è solo una impostazione che non conosco?grazie
Metti quella 20131106. Purtroppo nella 20131107 è buggato il launcher.
Ho riscontrato anche io il problema. Solo che mentre mi faceva gli aggiornamenti delle gapps sono riuscito ad entrare nel playstore dalle notifiche, ho installato nova launcher (versione free) e l'ho aperto sempre da lì, così non ho dovuto riflashare
ragazzi ma è normale che quando provo a fare il bench con antutu mi si riavvia il cell?... la prima volta mi era arrivato quasi a 7300 punti.... da li in poi non sono più riuscito a completare il bench ... crashava sempre nella parte grafica... qualcuno sa dirmi qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da wetito
A me funziona l'app ma e inutile perchè non riconosce questa ROM quindi non trova gli aggiornamenti....
Parlano molto bene della r14 della cyano 10.1 di kra1o5! Personalmente questa rom la trovo molto stabile, ma la mancanza dell'accelerazione HW si fa sentire... e Dazzozo sembra sbattersene... quindi credo opterò per la 10.1 e vediamo com'è... tanto più o meno sono uguali =)