Visualizzazione stampabile
-
Non c'ho capito molto... devo studiare >.<
Comunque questo è il link con i file .so spacchettati e integri separati per cm 10.2 e 11, funzionanti e non.
LINKdriver
Aggiungo:
Le lib della 11 contengono 7 files (nominati da 0 a 6). Il primo è solo un richiamo a "/bin/linker". Io eliminerei il file nominato 0 e rinominerei i file rimanenti da 0 a 5. È un pò la stessa cosa che è stata fatta coi driver della 10.2. Il problema è che una volta spacchettato il .so, eliminato il file 0 e rinominati gli altri sei, non so come ricompilare il .so. Se riuscite a farlo voi più celermente di me si può provare a metterli nella cm11 (o me li ripassate e faccio un paccheto compatibilità audio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
l30n4rd0
Aggiungo:
Le lib della 11 contengono 7 files (nominati da 0 a 6). Il primo è solo un richiamo a "/bin/linker". Io eliminerei il file nominato 0 e rinominerei i file rimanenti da 0 a 5. È un pò la stessa cosa che è stata fatta coi driver della 10.2. Il problema è che una volta spacchettato il .so, eliminato il file 0 e rinominati gli altri sei, non so come ricompilare il .so. Se riuscite a farlo voi più celermente di me si può provare a metterli nella cm11 (o me li ripassate e faccio un paccheto compatibilità audio)
Mi pare che in qualche risposta della pagina 4 c'è un programma che si usa per ricompilare i file..
Puoi provare con questo.. è quello linkato prima, non garantisco nulla.. GCC
-
Quote:
marcohuaw
Mi pare che in qualche risposta della pagina 4 c'è un programma che si usa per ricompilare i file..
Si, ma se per caso qualcuno fa prima di me (visto che devo capire come funziona) ben venga xD
-
Hey leo,
Could you please send me the modified files?
And could you tell me what changes have you made in the same?
-
Quote:
lordfarhan40
Hey leo,
Could you please send me the modified files?
And could you tell me what changes have you made in the same?
I've modify anything. I only supervision driver file audio. These libraries (.so) contains 7 files. I analyze generally and I think to remove first file (named 0) and rename the other six from 0 to 5. But I don't know to recompile these libraries yet. :(
PS: link in #41 post
-
Leo, ho trovato questo articolo.. decompilare file .so ? Forum Ubuntu-it il fatto di non trovare niente di diverso mi fa credere che sia la verità.. quindi, finchè Dazzoso non aggiorna il GitHub non si può fare nulla.. almeno, credo di aver capito questo..
-
Quote:
marcohuaw
Leo, ho trovato questo articolo..
decompilare file .so ? Forum Ubuntu-it il fatto di non trovare niente di diverso mi fa credere che sia la verità.. quindi, finchè Dazzoso non aggiorna il GitHub non si può fare nulla.. almeno, credo di aver capito questo..
Bene... :(
-
perchè se flasho il pacchetto di compatibilità, va in bootloop?? io faccio tutto con la cwm, non capisco.. che mi suggerite? Dovrei sostituire il libcm nell'archivio e fare la prova a flashare quella rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcohuaw
perchè se flasho il pacchetto di compatibilità, va in bootloop?? io faccio tutto con la cwm, non capisco.. che mi suggerite? Dovrei sostituire il libcm nell'archivio e fare la prova a flashare quella rom?
Pensò che va in bootloop per le librerie audio
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Come compilare una libreria dinamica (.so) [INFN wiki] inoltre ho trovato questo tutorial per compilare le lib dinamiche, che sono i file .so (questo è quello che suggerisce il tutorial..) Se ci capite qualcosa, che ben venga, nel frattempo mi farò dare una mano..
Dal momento che manca il codice sorgente, con questo compilatore non si fa nulla..
-
Quote:
agd
Pensò che va in bootloop per le librerie audio
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
nel senso che a voi non va in bootloop o che io sono l'unico ad aver provato questo pacchetto?
-
Se é quello dela cm 10.2 sono le lib audio mi sembra che leonardo aveva provato a stostifuire le lib e gli andava in bootloop
-
Quote:
agd
Se é quello dela cm 10.2 sono le lib audio mi sembra che leonardo aveva provato a stostifuire le lib e gli andava in bootloop
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
I driver audio non si possono prendere quella della cm 10.2 e metterli sulla 11. L'unica è prendere quelli della 11 e modificarli, ma da quello che ho capito servono i sorgenti che non abbiamo. Perciò siamo in stallo. Io comunque non mi allarmerei, perché Dazzozo rilascerà tutto quando partiranno le nightlies. Questa infatti è solo una experimental e da quello che ho capito è abbastanza ruvida anche sul Y300. ;)
Attualmente l'unica cosa che sappiamo va bene è il libcm.so (che serve per leggere la sim).
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
I driver audio non si possono prendere quella della cm 10.2 e metterli sulla 11. L'unica è prendere quelli della 11 e modificarli, ma da quello che ho capito servono i sorgenti che non abbiamo. Perciò siamo in stallo. Io comunque non mi allarmerei, perché Dazzozo rilascerà tutto quando partiranno le nightlies. Questa infatti è solo una experimental e da quello che ho capito è abbastanza ruvida anche sul Y300. ;)
Attualmente l'unica cosa che sappiamo va bene è il libcm.so (che serve per leggere la sim).
E che sai del rilascio delle nightlies? Qualche novità? E poi, voglio continuare a notificare che non funziona proprio nulla del libcm.so .. Infatti a me va comunque in bootloop, appena provo a flashare il tuo pacchettino..
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
marcohuaw
E che sai del rilascio delle nightlies? Qualche novità?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
No, ancora niente... :(
-
Comunque, qualcosa si può fare.. Non posso io, ma in teoria si potrebbe..
-
Ragazzi, dove posso scaricare il kernel di android 4.4 kitkat o (ancor meglio) della cyanogenmod 11? Mi serve per provare a compilare i driver audio del cm11 per il nostro G330. Grazie ^_^
-
Come fai a sapere che sono usciti? Hanno pubblicato le nightlies?
-
Quote:
marcohuaw
Androidiani App
No, non credo siano usciti ufficialmente, ma dazzozo per fare la experimental l'avrà preso da qualche parte, no?
-
Quote:
marcohuaw
Androidiani App
Ancora mo sembra di no, ma dovrebbe mancare poco perché hanno rilasciato la 10.2 ufficiale stabile e quindi inizieranno a lavorare sulla cm11, con il rilascio delle nightly ufficiali :)
-
Anche questo è vero, io sto scrivendo dal N7 con cm 10.2 stabile :D
-
Quote:
l30n4rd0
Anche questo è vero, io sto scrivendo dal N7 con cm 10.2 stabile :D
Ehehe :), comunque stavo pensando c'è qualcuno registrato su modaco?
-
-
Quote:
l30n4rd0
Io, dicames
Potresti chiedere a dazzozo di darti il link oppure consigli su come fare per i driver :)
-
L'hanno già fatto dark e lord farhan, ricevendo la risposta di aspettare le nightlies. (hanno chiesto i sorgenti per i driver audio)
-
Quote:
l30n4rd0
L'hanno già fatto dark e lord farhan, ricevendo la risposta di aspettare le nightlies. (hanno chiesto i sorgenti per i driver audio)
Come non detto allora :), mi sembrava strano che nessuno avesse chiesto :)
-
Quote:
l30n4rd0
Di preciso mi ha detto che ancora non ha nessun file da uploadarci....
-
-
a quale versione di android verrà aggiornato?
-
Non lo specificano... domani lo sapremo...
-
Quote:
PrinceEndymion88
Non lo specificano... domani lo sapremo...
il g700 (l'ultimo terminale huawei) ha ancora android 4.2. Quindi al massimo faranno questo update secondo me
-
O peggio dalla 4.1.1 alla 4.1.2 -.-' conoscendoli...
-
Quote:
PrinceEndymion88
O peggio dalla 4.1.1 alla 4.1.2 -.-' conoscendoli...
E ci fanno un evento per questa c@g@t@?
Mi auguro di no!
-
ahahahahah ridicolissimi XD l'aggiornamento riguarda la b199 (ancora la 4.1.1) XD a quanto pare cambia la versione della emotionui ma non di android.... che poracciiiii
-
Quote:
PrinceEndymion88
ahahahahah ridicolissimi XD l'aggiornamento riguarda la b199 (ancora la 4.1.1) XD a quanto pare cambia la versione della emotionui ma non di android.... che poracciiiii
"mejo me sento"... Beati loro che hanno tutti questi soldi da spendere per fare un evento sul nulla. Se li avevo io quantomeno ci andavo in vacanza! xD
-
ragazzi per il momento non ci possiamo lamentare.......una buona cm10.2 non è comunque male..... inoltre ultimamente con xposed si possono fare così tante cose che la personalizzazione arriva ai livelli massimi :)
-
Nightly rilasciate ancche per alcuni dispositivi non nexus :)
-
Nightly per y300 rilasciate :)) per scaricarle andate sul canale per scaricare la 10.2
-
Pronce potresti riuppare il pacchetto per le libreire audio per la cm11? Quello vecchio é irraggiungibile, grazie in anticipo :)
-
ho visto su modaco che anche altri utenti hanno il problema della sim che non rileva la rete. Ora forse stò per dire una fesserie ma... protrebbe essere un problema di baseband? Perchè a stò punto non c'entra il pacchetto di compaibilità...