Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chri907
Ho messo tutto anche la rom non sembra male ma è ancora all'inizio ci sono dei settings in inglese ancora :) ho notato che consuma parecchia ram e mi si è gia riavviato con un app (lo faceva anche con la cm 10.2), mentre per la sim ho Tim e non ho problemi ;)
(sto pensando di ritornare alla cm 10 per un app xD)
che versione hai della cm10? io ho provato la r12 ma l'audio non va, e il player mi fa andare in crash dsp manager (è un problema che avevo riscontrato anche nell'ultima cm10.1 di kratos)
-
Quote:
wetito
che versione hai della cm10? io ho provato la r12 ma l'audio non va, e il player mi fa andare in crash dsp manager (è un problema che avevo riscontrato anche nell'ultima cm10.1 di kratos)
ora ho la cm11 prima avevo la cm10.2 e prima ancora la cm10 r9 mi sembra l'ultima uscita comunque ;) (e funzionava tutto)
-
Greetings everyone,
Is it possible that that the source of problem are the ported libraries?
Because no one on modaco forum suffers from this problem :/
Well good job guys :D seriously hats off :)
-
Quote:
PrinceEndymion88
No devi usare la versione 2.6.3.2 quella che hai non è compatibile con la cm11...
Prova a chiedere a dazzozo quale potrebbe essere il problema con queste sim... magari fornisci il codice rete che è 222 88 se non sbaglio...
ho provato a mandargli un messaggio, vediamo se ha idee (i codici che mi hai dato andavano bene, ho verificato). Comunque anche con le altre cyano da quell'errorino all'avvio della nuova scheda sim aggiunta (che per fortuna non ne compromette l'utilizzo). Si vede che la wind a qualcosa che non gira bene con queste cyano
andando ot: appena posso mi compro il moto g, così risolvo tutti i problemi
-
dazzozo ha iniziato a postare i file della cm11.. sul suo github ci sono già i frameworks..
-
niente, dazz non mi risponde
-
Buoanasera ho installato la nightly di ieri sera, poi il pacchetto della sim di leonardo e quello per l audio di prince. Al primo avvio tutto ok, riavvio e la sim (wind) non la rilevava, ho riavviato in recovery ho flashato di nuovo il pacchetto di prince e tutto abdava bene.poi da cmupdater ho flashato la nightly di oggi e di nuovo i pacchetti di compatibilita e per ora tutto ok, a parte il solito bug del browser e anche l app di androidiani va lenta, per il resto attivando zram i vidro mi si vedono lo stesso, ah quando ho flashato la rom ho fatto i wipe di system, cust e android secure, ah un altra cosa firefox non ha rallentamenti e l audio mi srmbra buono :)
Inviato dal mio AscendG330 usando Androidiani App
-
Quote:
agd
Buoanasera ho installato la nightly di ieri sera, poi il pacchetto della sim di leonardo e quello per l audio di prince. Al primo avvio tutto ok, riavvio e la sim (wind) non la rilevava, ho riavviato in recovery ho flashato di nuovo il pacchetto di prince e tutto abdava bene.poi da cmupdater ho flashato la nightly di oggi e di nuovo i pacchetti di compatibilita e per ora tutto ok, a parte il solito bug del browser e anche l app di androidiani va lenta, per il resto attivando zram i vidro mi si vedono lo stesso, ah quando ho flashato la rom ho fatto i wipe di system, cust e android secure, ah un altra cosa firefox non ha rallentamenti e l audio mi srmbra buono :)
Inviato dal mio AscendG330 usando
Androidiani App
io ho usato il pacchetto che comprendeva tutto ma non ho problemi a parte il broswer che è inutilizzabile, in ogni caso ora metto la cm10 e la terrò finchè questa non diventa più completa, o sbaglio? :)
-
Quote:
agd
Androidiani App
Per il browser, l'unico che dovrebbe andare bene è chrome, per la nuova impostazione del chromium webview, o una cosa simile.. poi, per i video mxplayer e il custom codec arm neon (il più nuovo).. che dire, fateci sapere se flashando la nightly di domani avrete gli stessi problemi.. Nel frattempo, si attendono ancora i sources da dazzozo..
-
Quote:
agd
Androidiani App
Con l'ultima nightly puoi vedere i video in alta qualità?