Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
Quote:
Originariamente inviato da agd
Buoanasera ho installato la nightly di ieri sera, poi il pacchetto della sim di leonardo e quello per l audio di prince. Al primo avvio tutto ok, riavvio e la sim (wind) non la rilevava, ho riavviato in recovery ho flashato di nuovo il pacchetto di prince e tutto abdava bene.poi da cmupdater ho flashato la nightly di oggi e di nuovo i pacchetti di compatibilita e per ora tutto ok, a parte il solito bug del browser e anche l app di androidiani va lenta, per il resto attivando zram i vidro mi si vedono lo stesso, ah quando ho flashato la rom ho fatto i wipe di system, cust e android secure, ah un altra cosa firefox non ha rallentamenti e l audio mi srmbra buono :)
Inviato dal mio AscendG330 usando
Androidiani App
Con l'ultima nightly puoi vedere i video in alta qualità?
Si, mi si vedono sena strisce anche :)
Inviato dal mio AscendG330 usando Androidiani App
-
Quote:
devilyuri
Con l'ultima nightly puoi vedere i video in alta qualità?
Cioè? vi da problemi? strano perchè a me i video si vedevano tutti bene anche su yt in HQ, ora però l'ho tolta perchè la cm 10 e 5 volte piu fluida...
-
Riguardo all'hotspot wifi?
Funziona?
-
Quote:
devilyuri
Riguardo all'hotspot wifi?
Funziona?
No se lo attivi ti dice che c'è stato un errore mi pare, ma non c'è scritto al primo post? ...
-
Si
Volevo sapere se andava nella nuova nightly
-
i link per l'audio non funzionanoooo
-
Quote:
luigidenora
i link per l'audio non funzionanoooo
Devi cambiare i DNS e impostare quelli di google ad esempio :)
-
Con la nightly del 22 che ho provato sembra scomparso il bug del browser stock, hanno cambiato la webview, quindi sia il browser che ad esempio l app di androidiani sono molto piu fluidi
-
Quote:
agd
Con la nightly del 22 che ho provato sembra scomparso il bug del browser stock, hanno cambiato la webview, quindi sia il browser che ad esempio l app di androidiani sono molto piu fluidi
Inviato dal mio AscendG330 usando
Androidiani App
confermo, il browser stock fila liscio. la sim l'ha rilevata ma ho paura a riavviare il telefono! rotfl
in generale la fluidità di questa rom mi sembra ottima. Peccato per stò problema di accesso alla rete mobile con la wind che ogni tanto si presenta (che però stà migliorando fortunatamente)
-
Prima neanche mi affacciava il messaggia di ruavviare il cell, ora si.... Comunque sto notabdo che dopo aver aggiornato si deve flashare prima il pacchetto di leonardo e poi quello di prince, ma se flasho solo quello di prince la sim non vienr rilevata boh.... Ah un altra cosa pebso che ik problema della sim non sia "colpa" di dazzozo ma drlla cm perché mi srmbra di aver visto in un changelog che era statto fixato il problrma di una sim straniera forse in seguito aggiusteranno la wind