io invece uso il pacchetto unico
Visualizzazione stampabile
E hai fatto la prova a riavviare?
Inviato dal mio AscendG330 usando Androidiani App
no, non lo riavvio più fino al prossimo aggiornamento! :p
ps: ho visto solo ora le nuove gapps che supportano ART
Dove sono? Io avevo messo art ma le app che si bloccavabo erano proprio le gapps....p.s al riavvio non ho notato molta differenza forse proprio perche i play.services si bloccavano boh poi riprovo
Domanda: qualcuno che ha installato le app sulla SD (impostazioni->app->sposta su SD) può provare a mettere un collegamento nella home e a riavviare? Io quando riavvio non ce li ritrovo tutti.
allora con le nuove gapps art funziona (onestamente non capisco cosa mi sia cambiato, a parte che devo aggiornare titanium!)
il problema sim è leggermente migliorato... se non mi accede alle rete subito, dopo un qualche riavvio di solito riesce. Per ora cerco di riavviare il cell meno che posso. Comunque siamo sulla strada buona
Io veramente non ho ancora capito (per mia ignoranza) quale si il vantaggio (non cosa fa tecnicamente perché quello l'ho capito) di avere ART al posto della Dalvik... In ogni caso wetito, potresti fare una prova per me? Sposta un'app dal telefono alla microsd (non con link2sd, ma da impostazioni) e metti un collegamento nella home. Al prossimo riavvio (spontaneo o no) mi controlli se c'è ancora il collegamento? Grazie mille... ^_^
E poi un'altra cosa: come faccio a far partire Google now con il comando "ok Google"? Sempre se funziona... (Ho provato anche con la lingua inglese UK e US).
PS: l'ho rimessa ieri, al momento nessun problema con la sim.
Google now è disponibile solo in america
No, si può usare anche in Italia ma ha meno funzioni..
Per attivarli si deve modificare una riga nel build.proprio ma non ricordi male, più tardi se ho tempo vedo se la trovo su modaco
Trovato.
Bisogna modificare questa linea del build.prop
incodice:ro.config.low_ram=true
Salvare e riavviare.codice:ro.config.low_ram=false
Una volta riavviato impostare la lingua di google now in inglese (basta solo quella di google now).
Ovviamente funzionerà solo se parlate in inglese. Ad ex.: "call Tizio" o "send message to Caio"
Funziona solo se state nella home.
Su Modaco ho visto che il fatto che spariscono le icone nella home delle app installate sulla SD (se hai GEL) è un bug comune e conosciuto.
PS: l'attivazione di Google now con "ok google" occuperà circa 20 MB di Ram