Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l30n4rd0
Trovato.
Bisogna modificare questa linea del build.prop
Quote:
ro.config.low_ram=true
in
Quote:
ro.config.low_ram=false
Salvare e riavviare.
Una volta riavviato impostare la lingua di google now in inglese (basta solo quella di google now).
Ovviamente funzionerà solo se parlate in inglese. Ad ex.: "call Tizio" o "send message to Caio"
Funziona solo se state nella home.
Su Modaco ho visto che il fatto che spariscono le icone nella home delle app installate sulla SD (se hai GEL) è un bug comune e conosciuto.
PS: l'attivazione di Google now con "ok google" occuperà circa 20 MB di Ram
E se non sbaglio questo é l unico modo per avere la statusbar trasparente
Inviato dal mio AscendG330 usando Androidiani App
-
Quote:
agd
E se non sbaglio questo é l unico modo per avere la statusbar trasparente
Inviato dal mio AscendG330 usando
Androidiani App
A quanto scrivono, sì. Dovrebbe essere l'unico modo...
-
Ho installato la nightly del 26 non mi trovo malissimo ho una sim wind ogni tanto al riavvio non si connette alla rete ma riavviando a ripetizione funziona; ogni tanto la fotocamera crasha ma niente di che. Una cosa che ho notato sono i volumi più bassi rispetto alla cm10.2 lo avete notato anche Voi?
Tra l'altro cosa consigliate per ottimizzare la ram da sistema? :)
Grazie! Ciaoooo
-
A me l altra volta al primo riavvio me l ha trovata labsim anzi il cell si era scaricato e accendendolo mr l ha rilevata
-
Quote:
luka8
Ho installato la nightly del 26 non mi trovo malissimo ho una sim wind ogni tanto al riavvio non si connette alla rete ma riavviando a ripetizione funziona; ogni tanto la fotocamera crasha ma niente di che. Una cosa che ho notato sono i volumi più bassi rispetto alla cm10.2 lo avete notato anche Voi?
Tra l'altro cosa consigliate per ottimizzare la ram da sistema? :)
Grazie! Ciaoooo
idem anche a me. Per ottimizzare la ram uso disable services, per disabilitare i servizi che non uso
-
So che non c'entra molto ma forse ho una idea su come portare le rom stock dell'y300, tipo la fusionX! Devo fare qualche prova e vi faccio sapere ^_^ ormai siete impantanati con kitkat, ma magari a qualcuno può interessare!
-
Il sito delle nightly non va
-
Quote:
devilyuri
Il sito delle nightly non va
Ho visto su modaco, non ho capito se é rotto il PC di daxzozo, comunque qualche PC rotto c'è XD, penso intendevano il server, quindi per ora caricano le ROM su gdrive, ma l ultima é quella del 27, quindi per un po non so
-
Quote:
agd
Ho visto su modaco, non ho capito se é rotto il PC di daxzozo, comunque qualche PC rotto c'è XD, penso intendevano il server, quindi per ora caricano le ROM su gdrive, ma l ultima é quella del 27, quindi per un po non so
Inviato dal mio AscendG330 usando
Androidiani App
Il server è tornato a funzionare correttamente
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Chi ha provato la nightly del 27?