Visualizzazione stampabile
-
-
hey dazzozo is compiling cm11 for our devices!!!! :D yipeeee :D
-
con la nightly del 31 ho attivato l'hotspot wifi, l'attiva e viene rilevata dal pc, quindi credo funziona :)
Quote:
Originariamente inviato da
luigidenora
niente per il hotspot?
-
dazzozo nel suo github ha aggiunto un repository per u8825-1, ancora vuoto ma l'ha aggiunto :D
https://github.com/Dazzozo/android_device_huawei_u8825
-
Quote:
dark706i
Ciao,a me interesserebbe perchè sarebbe molto stabile,volevo provare con i driver audio del g350 ma non so dove prenderli :( tu che idee hai?
Ho provato con i driver del g350 ma ahimé si sente come con la rom dell'y300, ovvero dall'altoparlante delle chiamate! Quindi nada =( se vuoi la rom del g350 te la linko magari vuoi smanettarci boh
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ho provato con i driver del g350 ma ahimé si sente come con la rom dell'y300, ovvero dall'altoparlante delle chiamate! Quindi nada =( se vuoi la rom del g350 te la linko magari vuoi smanettarci boh
Non servirebbe,beh,dovremmo chiedere a qualcuno se ci può compilare delle lib
-
È stata rilasciata la nightly di oggi
-
-
Quote:
dark706i
Ha ha proprio ieri mattina ho formattato, ma comunque meglio cosí.
Guardando il changelog se ho capito bene ancora i driver audio non funzionano, ha copiato il sorgente
-
Rettifico ho appena installato la cm11 per il g330, e l'audio funziona, per la SIM invece al primo avvio non me l'ha rilevata quindi si deve flashare il pacchetto per forza pensò :), buon anno a tutti