Ti farò sapere!!! Presto la proverò visto che ho terminato con gli esami per questa sessione =)
Visualizzazione stampabile
Ti farò sapere!!! Presto la proverò visto che ho terminato con gli esami per questa sessione =)
Ma daddelgreis non ci può aiutare per il pacchetto di compatibilità?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
ho fatto una prova con una sim della tim e funziona perfettamente :(
fra l'altro ho notato una cosa: senza sim inserita viene fuori la scritta nessuna sim, solo chiamate di emergenza. Con la sim inserita non esce nessuna scritta. Sembra bloccato mentre stà rilevando il segnale, boh. Comunque la sim sim wind con le altre rom funziona normalmente, e anche su altri telefoni. Che sfortuna marcia
magari c'è qualcosa nel build.prop da cambiare???
Si, quello lo confermo! È proprio la rom che ha qualche problema! I sources non ci sono ancora.. Io credo che sia ancora molto presto, però in questo periodo ho due cose da fare.. Appena finisco queste due interrogazioni, mi dedico a questa cosa.. E nel frattempo speriamo escano i sorgenti, così possiamo compilare le lib..
non vorrei dire una fesseria, ma potrebbe centrare il 3g... nel senso che se il segnale è debole poi si incarta la sim (questo spiegherebbe perchè invece con la sim della tim la rete è andata su subito). Adesso stà andando, continuo a fare altre prove. Comunque una cosa di cui sono certo è che bisogna fare un bel format della cartella system prima di installare la rom. Ho notato che senza format avevo ancora il build.prop della cm 10.2
ok, il 3g non c'entra. Semplicemente è un problema all'avvio del sistema ad accedere alla rete. che sia in 2g o 3g non conta. A volte accede altre volte no. Il problema è che se una volta non accede, poi non riesce più. In relatà la sim viene rilevata, altrimente uscirebbe la scritta "sim non inserita". Invece in questo caso non esce nulla
Boh.. Nel finesettimana provo, se ho tempo!
ragazzi è stato bello seguirvi nello viluppo delle varie CM ...... il mio cell è andato a farsi un tuffo..... in bocca al lupo per tutto !
la scheda sim non consente la connessione a questa rete
qualcuno sa se questo errore è dovuto al famigerato libcm o se è semplicemente la mia sim che è incompatibile con questa rom?
a me la sim funziona perfettamente a ogni riavvio (TIM)!!
Spero non sia colpa della sim wind.. Wetito, hai wind o altro? Perché pure a me dava un errore simile..
Bella merda la wind...
si ho la wind :(
La posso installare con la recovery che ho (vedete in firma cmq twrp)? Se no perché?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
No devi usare la versione 2.6.3.2 quella che hai non è compatibile con la cm11...
Prova a chiedere a dazzozo quale potrebbe essere il problema con queste sim... magari fornisci il codice rete che è 222 88 se non sbaglio...
Ho scritto su modaco e a quanto pare anche un utente indiano, lordfarhan40, ha questo problema.... ovviamente lui non usa wind e dice che si presenta spesso quando spegne il telefono! Non capisco =(
Sisi non avevo visto :D
Ragazzi ho aggiornato il post sulla TWRP. Ho aggiunto la 2.6.3.3 già ieri ;)
Ho messo tutto anche la rom non sembra male ma è ancora all'inizio ci sono dei settings in inglese ancora :) ho notato che consuma parecchia ram e mi si è gia riavviato con un app (lo faceva anche con la cm 10.2), mentre per la sim ho Tim e non ho problemi ;)
(sto pensando di ritornare alla cm 10 per un app xD)
Greetings everyone,
Is it possible that that the source of problem are the ported libraries?
Because no one on modaco forum suffers from this problem :/
Well good job guys :D seriously hats off :)
ho provato a mandargli un messaggio, vediamo se ha idee (i codici che mi hai dato andavano bene, ho verificato). Comunque anche con le altre cyano da quell'errorino all'avvio della nuova scheda sim aggiunta (che per fortuna non ne compromette l'utilizzo). Si vede che la wind a qualcosa che non gira bene con queste cyano
andando ot: appena posso mi compro il moto g, così risolvo tutti i problemi
dazzozo ha iniziato a postare i file della cm11.. sul suo github ci sono già i frameworks..
niente, dazz non mi risponde
Buoanasera ho installato la nightly di ieri sera, poi il pacchetto della sim di leonardo e quello per l audio di prince. Al primo avvio tutto ok, riavvio e la sim (wind) non la rilevava, ho riavviato in recovery ho flashato di nuovo il pacchetto di prince e tutto abdava bene.poi da cmupdater ho flashato la nightly di oggi e di nuovo i pacchetti di compatibilita e per ora tutto ok, a parte il solito bug del browser e anche l app di androidiani va lenta, per il resto attivando zram i vidro mi si vedono lo stesso, ah quando ho flashato la rom ho fatto i wipe di system, cust e android secure, ah un altra cosa firefox non ha rallentamenti e l audio mi srmbra buono :)
Inviato dal mio AscendG330 usando Androidiani App
Per il browser, l'unico che dovrebbe andare bene è chrome, per la nuova impostazione del chromium webview, o una cosa simile.. poi, per i video mxplayer e il custom codec arm neon (il più nuovo).. che dire, fateci sapere se flashando la nightly di domani avrete gli stessi problemi.. Nel frattempo, si attendono ancora i sources da dazzozo..
Si, mi si vedono sena strisce anche :)
Riguardo all'hotspot wifi?
Funziona?
Si
Volevo sapere se andava nella nuova nightly
i link per l'audio non funzionanoooo
Devi cambiare i DNS e impostare quelli di google ad esempio :)
Con la nightly del 22 che ho provato sembra scomparso il bug del browser stock, hanno cambiato la webview, quindi sia il browser che ad esempio l app di androidiani sono molto piu fluidi
confermo, il browser stock fila liscio. la sim l'ha rilevata ma ho paura a riavviare il telefono! rotfl
in generale la fluidità di questa rom mi sembra ottima. Peccato per stò problema di accesso alla rete mobile con la wind che ogni tanto si presenta (che però stà migliorando fortunatamente)
Prima neanche mi affacciava il messaggia di ruavviare il cell, ora si.... Comunque sto notabdo che dopo aver aggiornato si deve flashare prima il pacchetto di leonardo e poi quello di prince, ma se flasho solo quello di prince la sim non vienr rilevata boh.... Ah un altra cosa pebso che ik problema della sim non sia "colpa" di dazzozo ma drlla cm perché mi srmbra di aver visto in un changelog che era statto fixato il problrma di una sim straniera forse in seguito aggiusteranno la wind