Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
così dovrebbe andare. io ho messo il libcm del pacchetto di leonardo nel tuo e funziona tutto. Se volete un consiglio per un launcher, il nuovo holo
-
ok ma hai provato il mio secondo pacchetto? =)
Comunque ho aggiornato il primo post! Tra i vari bug rilevato abbiamo:
Youtube che mostra delle linee verdi quando si riproducono video in hd.
La riproduzione video (non registrazione) che sembra crashare se si attiva zram. Viceversa funziona ma mostra sempre le famose linee verdi
Tutti i browser, eccetto Chrome, hanno dei lag a quanto pare causati dal nuovo Chromium WebView.
Se si attiva ART la rom va in bootloop, ma questo è un bug generico di ogni nuova cyano11.
-
Quote:
PrinceEndymion88
è il secondo che mi hai inviato? se si, non funziona nemmeno quello..
-
Quote:
PrinceEndymion88
ok ma hai provato il mio secondo pacchetto? =)
Comunque ho aggiornato il primo post! Tra i vari bug rilevato abbiamo:
Youtube che mostra delle linee verdi quando si riproducono video in hd.
La riproduzione video (non registrazione) che sembra crashare se si attiva zram. Viceversa funziona ma mostra sempre le famose linee verdi
Tutti i browser, eccetto Chrome, hanno dei lag a quanto pare causati dal nuovo Chromium WebView.
Se si attiva ART la rom va in bootloop, ma questo è un bug generico di ogni nuova cyano11.
Per i video di youtube, abbassate la qualità.. per la riproduzione, installate un altro riproduttore con un codec modificato..
-
Quote:
wetito
così dovrebbe andare. io ho messo il libcm del pacchetto di leonardo nel tuo e funziona tutto. Se volete un consiglio per un launcher, il nuovo holo
Non funziona nemmeno così, a me!! Ma dov'è il mio problema?? che ho fatto di male perchè non mi deve funzionare nulla!! uff!!
-
Non ti funziona la sim nemmeno coi due pacchetti? E il secondo che ti ho inviato? O_O allora forse è un tuo problema e non del pacchetto boh!
Ps. hai controllato che non sia in modalità aereo?
-
Quote:
PrinceEndymion88
Non ti funziona la sim nemmeno coi due pacchetti? E il secondo che ti ho inviato? O_O allora forse è un tuo problema e non del pacchetto boh!
Ps. hai controllato che non sia in modalità aereo?
Certo che ho controllato.. Credi che siano le Gapps? Non so perchè, ma passando dalle full alle modular funziona.. magari c'è qualcosa che rende impossibile la lettura della sim nelle modular.. non posso far altro che attendere e provare a scaricare quelle stripped che hai postato all'inizio.. boh! Parlo di Paranoid Gapps..
-
-
Quote:
PrinceEndymion88
Dal secondo ho scaricato le full e le modular.. grazie per il primo link.. :DD
-
Quote:
PrinceEndymion88
Dal secondo ho scaricato le full e le modular.. grazie per il primo link.. :DD