Visualizzazione stampabile
-
Non funziona proprio nulla!!!
Basta, vi ringrazio tutti, ma sto andando a comprare un nexus 5.. Così forse riuscirei anche io a godere di kitkat!! Ma dove sbaglio?! Boh.. Comunque, aspetto qualcos'altro e vediamo se mi posso far dare una mano.. Nell'attesa, cm10.2..
-
-
allora a me adesso funziona tutto, però c'è stato un momento che non mi rilevava più la sim (non so perchè)
comunque io ho usato il pacchetto di compatibilità di prince, quello unico, e adesso sembra tutto ok
prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe, anche quello della cartella system
ho riavviato il telefono tre o quattro volte e non mi da più problemi di rilevamento sim. l'audio è ok
-
wetito esattamente quale dei due pacchetti da me postati hai usato? così ne lascio solo uno nel primo post!
Ad ogni modo è ancora una rom instabile, quindi se a volte da problemi è normale! Ma la schermata di inserimento pin da ancora problemi grafici? Nella prima release ricordo che i tasti non erano molto adattati alla risoluzione del nostro schermo!
-
Allora, io ho provato tutto in tutte le salse.. l'unica cosa che non ho fatto è stata quella di riavviare tre o quattro volte.. ora provo.. però non avrebbe molto senso.. comunque, provo a scaricare quella del g510, vediamo che succede.. tanto, o funziona o non funziona..
-
ma hai usato la cwm 6.0.4.4 o la twrp per flashare la rom? Perché è incompatibile con la twrp!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
ma hai usato la cwm 6.0.4.4 o la twrp per flashare la rom? Perché è incompatibile con la twrp!
no, la cwm 6.0.4.4.. la rom parte e funziona tutto.. tranne la sim! xD Ora, provo quello che dice wetito, di fare due o tre riavvi e di formattare la cartella system, e se non funziona, allora torno alla 10.2 nella speranza di una futura paranoid 4! Che è la cosa che più mi piacerebbe!!
-
io riavvi li ho fatti per verificare che continuasse a vedere la sim. il pacchetto che ho usato è quello SIM-AUDIO
a me si era incasinato qualcosa quando ho reinstallato il pacchetto di compatibilità. Era come se non prendesse l'aggiornamento del libcm.so
poi miracolasamento dopo un bel wipe della cartella system è partito tutto. Ora bisogna vedere se con la prossima nightly funzionerà tutto. per ora sembra ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
io riavvi li ho fatti per verificare che continuasse a vedere la sim. il pacchetto che ho usato è quello SIM-AUDIO
a me si era incasinato qualcosa quando ho reinstallato il pacchetto di compatibilità. Era come se non prendesse l'aggiornamento del libcm.so
poi miracolasamento dopo un bel wipe della cartella system è partito tutto. Ora bisogna vedere se con la prossima nightly funzionerà tutto. per ora sembra ok
io mi sono arreso.. A me il telefono serve reperibile, altrimenti tutti mi uccidono.. fosse per me, lo terrei sempre senza sim funzionante!! xD Peccato, se vi viene qualche splendida idea in testa ditelo, io ci sono.. wetito, puoi mandarmi il pacchetto che hai usato?
-
è quello del primo post. potresti provare a inserire manualmente il file libcm.so (quello lo puoi prendere anche dalla cyano che hai adesso penso) nella rom, e poi applicare solo il pacchetto audio