Sto provando, ma sono sicuro che non andrà per il verso giusto.. perchè Leonardo e prince avevano già provato una cosa del genere.. Ovvio, non funziona.. boh, sarà il telefono..
Visualizzazione stampabile
La libcm.so è quella usata da sempre! Le librerie audio sono diverse invece, con quelle passate va in bootloop! Ora non so perché =(
Prova con una di queste due libcm.so
libcm Buone possibilità che funzioni
libcm(2) Poche possibilità che funzioni
Ovviamente inseriscili nel pacchetto, rinominando il file libcm (assicurati che ci sia l'estensione .so) e mettili nel pacchetto nella cartella system/lib
Poi flashalo dopo la rom.
Prova! Non so che dirti...
Comunque sono stato bravo, li ho messi su mediafire!
come browser ho messo opera e funziona benissimo. per ora io sono soddisfatto, per come uso io il cellulare mi va già bene questa rom
Io per ora mi tengo la cm10.2 perché non ho tempo di reinstallare tutto... Passero a kitkat fra qualche giorno e speriamo che qualche bug vada via ^_^
Io aspetto un fix per i video :p
Idem anche perché ho letto che mxplayer, attualmente, sembra incompatibile... magari va VLC boh!
allora oggi ho installato la nightly e provade a indovinare? il telefono non riconosceva più la sim! ho riavviato il cellulare un po' di volte, e come per magia l'ha rilevata. Se ad ogni aggiornamento fa così è una palla (comunque noi siamo sfigati, i possessori dell y300 e del g300 questi problemi non li hanno!). ora volevo chiedervi: il libcm del pacchetto l'avete presa dalla stock rom ics?
No, wetito. Io l'ho preso dalla cm10.2.
Tutti questi problemi col riconoscimento sim io non li ho avuti. Ieri ho tolto la cm11 per rimettere la cm10.2 in quanto le app (almeno in parte) dovevo installarle nella scheda sd e c'era il bug del primary sd. Ora sto installando la nuova e vedo come va... ;)
EDIT: qualcuno può vedere se si spostano le app sulla micro sd? A me non lo fa: dà errore... (anche se lo switch adesso funziona)
wetito la libcm è stata presa dalle vecchie cyano... poi non so se ai tempi la presero da ics... ad ogni modo daddel aspetta che dazzozo pubblichi le sources per poter compilare le librerie =)
Tutti attendiamo! Io in primis! xD Com'è la seconda nightly?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App