Visualizzazione stampabile
-
wetito potresti provare con queste librerie? ovviamente una alla volta...
libcm.so (193,73 KB) - uploaded.net
libcm.so (217,79 KB) - uploaded.net
comunque in sostanza Dazzozo sviluppa per i modelli di telefono che possiede. l'y300 gliel'hanno comprato alcuni utenti di modaco e così ha iniziato lo sviluppo per y300!
-
è che mi ero quasi rassegnato ad aspettare il prossimo aggiornamento della 10.2 che dovrebbe essere imminente...
-
era per capire se queste librerie vanno meglio per la lettura della sim! =) in alternativa devo provare quella di ics...
-
I sorgenti non sono stati ancora rilasciati, vero?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
-
tanto per farmi del male stò provando con il libcm della B939
Il primo avvio è andato bene, vediamo che succede fra una qualche ora...
edit: ho riavviato il cellulare una volta, sim rilevata, speriamo sia la volta buona. Ah poi ho provato con le gaps paranoid android (il pacchetto meno pesante da 120mega che per i miei gusti ha comunque troppe cazzate)
edit2: riavviato un altra volta ancora tutto liscio. Domani la prova del nove con l'aggiornamento...
-
ecco bloccata di nuovo!!!! volevo fare un test con antutu, è crashato, e la sim da quel momento non è più stata rilevata
altro esperimento fallito :(
-
Ma quando non legge più la sim che devi fare per farla ripartire??? Non capisco perché faccia così...
-
quando non legge più la sim non riesco più a fargliela rileggere. nemmeno reinstallando la rom su se stessa. L'unica è ripristinare la vecchia rom (es. cm10.2) e poi reinstallare tutta la cm11. bohhhh
vorrei capire però se fa così solo a me
-
nella prossima nightly ci saranno delle minor upadate prese direttamente da kitkat 4.4.2! E' a noi non legge la sim, non è giusto :'(