Ti farò sapere!!! Presto la proverò visto che ho terminato con gli esami per questa sessione =)
Visualizzazione stampabile
Ti farò sapere!!! Presto la proverò visto che ho terminato con gli esami per questa sessione =)
Ma daddelgreis non ci può aiutare per il pacchetto di compatibilità?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
ho fatto una prova con una sim della tim e funziona perfettamente :(
fra l'altro ho notato una cosa: senza sim inserita viene fuori la scritta nessuna sim, solo chiamate di emergenza. Con la sim inserita non esce nessuna scritta. Sembra bloccato mentre stà rilevando il segnale, boh. Comunque la sim sim wind con le altre rom funziona normalmente, e anche su altri telefoni. Che sfortuna marcia
magari c'è qualcosa nel build.prop da cambiare???
Si, quello lo confermo! È proprio la rom che ha qualche problema! I sources non ci sono ancora.. Io credo che sia ancora molto presto, però in questo periodo ho due cose da fare.. Appena finisco queste due interrogazioni, mi dedico a questa cosa.. E nel frattempo speriamo escano i sorgenti, così possiamo compilare le lib..
non vorrei dire una fesseria, ma potrebbe centrare il 3g... nel senso che se il segnale è debole poi si incarta la sim (questo spiegherebbe perchè invece con la sim della tim la rete è andata su subito). Adesso stà andando, continuo a fare altre prove. Comunque una cosa di cui sono certo è che bisogna fare un bel format della cartella system prima di installare la rom. Ho notato che senza format avevo ancora il build.prop della cm 10.2
ok, il 3g non c'entra. Semplicemente è un problema all'avvio del sistema ad accedere alla rete. che sia in 2g o 3g non conta. A volte accede altre volte no. Il problema è che se una volta non accede, poi non riesce più. In relatà la sim viene rilevata, altrimente uscirebbe la scritta "sim non inserita". Invece in questo caso non esce nulla
Boh.. Nel finesettimana provo, se ho tempo!
ragazzi è stato bello seguirvi nello viluppo delle varie CM ...... il mio cell è andato a farsi un tuffo..... in bocca al lupo per tutto !
la scheda sim non consente la connessione a questa rete
qualcuno sa se questo errore è dovuto al famigerato libcm o se è semplicemente la mia sim che è incompatibile con questa rom?
a me la sim funziona perfettamente a ogni riavvio (TIM)!!