Stasera quando sono a casa aggiorno il post...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ikon (02-01-14)
well there was a guy on modacco forum saying that he fixed his problem after installing gapps.
Seems quite wierd but for all those who cant get their sim working may try that.
Well i wont install because i Hate gapps -.-
just checked indian version libcm and your wind one both are exactly the same.So i guess its cause of sim
thanx btw
Ultima modifica di lordfarhan40; 02-01-14 alle 15:50
installata sulla vecchia cm11 e funziona tutto (anche la sim wind). La mia è una di quelle nuove (ha 5 mesi). Ovviamente per ora non mi azzardo a fare nesun riavvio!![]()
Inoltre vorrei segnalare un piccolo problema , quando istallato la rom avevo il 66% di batteria , dopo 20/25 minuti di utilizzo mi sono ritrovato il telefono al 33% (non ci ho giocato,ho scritto 5 msg su WhatsApp) ! Qualcuno ha i miei stessi problemi ?
X la Wind un po tutto abbiamo questo problema sto cercando di capire... x la batteria credo che sia normale una discesa così drastica... io ho fatto la carica della batteria e poi la calibrazione... consuma un po ma riesco a gestirla x tutto il giorno...
Credo che il problema sia della mia sdcard! Ora ho usato un metodo per linkare le app nella SD interna e non si scollegano anche se all'avvio mi da sempre quell'ottimizzazione creando dei file doppi della dalvik cache che possono essere cancellati entrando in link2sd->pulisci dalvik cache... C'è un modo per abilitare il "Fast reboot" che era presente su ics stock?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
[QUOTE=tarattata;5069546]X la Wind un po tutto abbiamo questo problema sto cercando di capire... x la batteria credo che sia normale una discesa così drastica... io ho fatto la carica della batteria e poi la calibrazione... consuma un po ma riesco a gestirla x tutto il giorno...
Con le precedenti versioni della cyano non ho avuto questo calo così evidente , certo , consuma di più della versione stock , ma così diventa critico !
Domani lo proverò per tutta la giornata con il mio uso ''medio'' e poi vi farò sapere magari se riscontro qualche altro problemino.
ps : ho riavviato un paio di volte e la scheda sembra andare.
ciao a tutti, avevo la cm 10 e non mi trovavo male, la 10.2 non l'ho provata,ho installato la 11 ed e molto bella ma con antutu il punteggio e diminuito, inoltre ad ogni riavvio non mi legge più la sim, cmq l'ho dovuta flashare con il pacchetto di leonardo,non so cosa dire, magari sara meglio aspettare la stabile....buon anno a tutti
Ho provato anche io nn è un problema della sd ma appena riavvii il cellulare e come se fa un reset.... ho modificato festa.goldfish ma appena riavvio il file e come se nn fosse mai stato modificato... x il fastboot poi installare Xposed e poi dal programma scarichi il modulo wanam o gravity e puoi fare tutto quello che vuoi