Abbiamo la radioFM :D
Visualizzazione stampabile
Abbiamo la radioFM :D
Bella notizia, finalmente una rom con la radio
salve a tutti
mi trovo bene con questa rom se non fosse per:
1)alcune volte al riavvio nn legge la sim (problema comune da quanto ho letto)
2)l'app di youtube va tremendamente a scatti durante la riproduzione
3)xposed installer non funziona! ho provato diversi moduli ma nulla (ex tinted status bar..)
avete anche voi questi problemi? in particolare gli ultimi due! grazie!!
1:si è un problema irrisolvibile
2:prova con una versione di YouTube prima della 4 oppure prova a vedere YouTube dal sito
3:xposed non è compatibile con le ROM come cyanogenmod,slimkat,aokp,aospb,paranoid android e tutte le ROM simili,solo aosp basate su stock
Xposed non è compatibile con ART, ma se abiliti Dalvik è compatibile con qualsiasi ROM...
EDIT: Versione estesa della risposta:
Xposed è compatibile con qualsiasi ROM, purché si usi il runtime (o come si chiama) Dalvik e non quello introdotto con 4.4.2, ovvero ART.
Non dovrebbe essere questo il tuo problema, però, visto che ART sulla SlimKat non dovrebbe nemmeno funzionare (e tantomeno essere quello standard). Controlla che non sia attivato ART e riprova a installare Xposed, che deve funzionare (io ho questa ROM e funziona).
Ho controllato... È impostato dalvik! Non capisco...
Per esempio a te funziona tinted status bar o gravity box? Grazie!
Che cos'è che non funziona? Non si installa il framework? Non si installano i moduli? I moduli non hanno l'effetto che dovrebbero avere?
Per le prime due non saprei cosa dire se non di cercare su Google gli errori che saltano fuori.
Se è la terza, controlla di aver seguito la procedura corretta:
Installazione framework -> Riavvio -> Installazione e attivazione del modulo: i moduli devono essere installati come app normali e attivati dall'Xposed Installer -> Riavvio
Per alcuni moduli potrebbe esserci bisogno di riavviare per vedere i cambiamenti.
Controlla anche che ciascun modulo sia compatibile con KitKat, ma più di così non saprei che dire.
Installando performance control ho notato che con la maggior parte dei governor rimane fisso oltre i 1000mhz, compreso ondemand... ora sto provando on-demandx che pare abbassare la frequenza correttamente , abbinato a scheduler row... vediamo se il battery drain diminuisce impostato così
L'ultima release.. la 5.6 è ottima. Con Kitkat 4.4.3 viene ottimizzato l'uso della RAM e i riavvii spontanei sono praticamente scomparsi.
Enjoy :)