Per terminare le app con il tasto BACK vai su impostazioni/navigation/hardware buttons/back key e su long press selezioni kill app
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per terminare le app con il tasto BACK vai su impostazioni/navigation/hardware buttons/back key e su long press selezioni kill app
Ma la sim la legge? e la batteria com'è?
Personalmente non ho mai avuto problemi di SIM quindi funziona. Per la batteria riesco a farci le mie 13/14 ore anche in 3G! A differenza della AOSB che ha un consumo troppo eccessivo =(
a me la sim la legge 1 volta si e tre no
Non saprei! A me funziona perfettamente! Ho provato sia con la Slim che con la AOSB a tradurre il menu Impostazioni (ovvero Settings.apk contenuto in system/priv-app) ma quando la metto nel cell con i dovuti permessi mi scompare proprio la app Impostazioni, se rimetto quella non tradotta ricompare! Non capisco, con le vecchie versioni (Da JB a GB) ha sempre funzionato!
Salve, ragazzi!
Volevo sapere sta ROM come gira, se è fluida, la durata della batteria (in particolare), se ha bug o crasha e quant'altro. Inoltre, meglio la Slimkat o l'ultima versione della CM11?
Thanks!
E' ottima! Buona durata della batteria, nessun bug, ha solo alcune impostazioni in inglese (le impostazioni avanzate della slimkat)! A me funziona tutto, inoltre il kernel presenta più governor e i/o scheduler e sembra più ottimizzato! La consiglio!
Magnifico!
Solo, una cosa...da ignorante (ignorantissimo) della materia, ancora non mi è chiaro sto concetto del kernel. Bisogna installare qualcosa in particolare per rendere la rom più ottimale? Grazie per la risposta e scusa per queste domande (magari) banali xD
No basta che instali la rom. Comunque tranquilo penso che non esistano domande banali :-) Comunque ce un nuovo aggiornamento di ieri
https://drive.google.com/uc?id=0B_Wl...xport=download
ok, allora corro a provarla. grazie mille, anyway :D
punteggio antutu 7490! wow
Installata ma ... non ho i permessi di root più ... come mai?
Sto testando questa rom, anche per paragonarla alla cyanogenmod 11, e devo dire che effettivamente risulta essere più fluida, e i test su antutu me ne danno conferma!!
Ora però vorrei chiedervi delle informazioni:
Come mai non è possibile aggiungere widget alla lockscreen?
All avvio, il tastierino per l'inserimento del codice pin risulta essere piccolo, e i numeri di vedono tagliati, come è possibile risolvere?
Un ultima stupida cosa, nella cyano, alla pressione dei tasti fisici del volume, il menù che viene fuori è semi-trasparente, è possibile impostarlo anche in questa rom?
Adesso lo sto testando in modalita art vi sapro dire le impressioni.
Allora dopo qualche test ecco i risultati. Con art sono arivato a 7600 ma cera tripa incompatibilita tra i programi con dalving con 1, 6 gb di app tramite link2sd e una sckegiahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HdxF6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_GPvZ7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_737QV.jpg
Ragazzi, io sul mio con la CM10.2 utilizzo tantissimo l'accensione del display con i tasti volume e lo spegnimento dello schermo con il tasto home quando bloccato.
Ci sono queste feature in questa rom?
Grazie! :)
Ciao cortesemente qualcuno mi spiega come si fa a fare gli aggiornamenti Ota? Io ho installato la 2.6 e se vado in slimcenter mi segnala la 2.8. Per scaricarla devo cliccare su slimbean? Ma non è un altra ROM?
Per installarla si deve comunque fare il flash da recovery? Grazie
Cerca indietro che qualche giorno fa ho messo il link della 3.2 uscita il 24 febraio
Benissimo, grazie mille.
Figurati kmq e appena uscita la 3.4. Clica su slimbean ti scarika la slimkat. Sara un errore nel nome perche il file e quello giusto
Scusate la domanda stupida, ma una volta scaricato l'aggiornamento dallo slimcenter, questo non parte in automatico come nella cyanogenmod? Devo andare manualmente in recovery e fare installa??
io ho rimesso la stock rom, perchè domani mi arriva il mio nuovo lg optimus f6 e quindi venderò il g330. comunque per la cronaca in 12 ore la stock mi ha utilizzato appena il 20% di batteria! e il punteggio con antutu ha superato i 7400 punti. Alla fine si comporta decisamente meglio di tutte queste custom rom. Io il nuovo cellulare penso non lo rooterò nemmeno. Ciao a tutti
Ciao, con slimbean viene giù la 2.8. Ho scaricato la 3.2 seguendo il link ma l installazione fallisce subito (twrp2.6.3.3) Dove posso trovare la 3.4?
Grazie
Grazie!!! Domani la installo.
Nel frattempo sono riuscito ad installare la 3.2
Tuttavia ho un dubbio: oggi ho avuto un riavvio improvviso. Lo stesso mi succedeva con la 2.8 e, in passato, con la cm10.2, cm10.1 e stock (sempre con la stessa SIM wind).
Cercando sul sito slimroms una delle spiegazioni dei riavvii è il kernel. Domanda: il kernel è sempre lo stesso oppure ogni flashata reinstalla un suo kernel?
Grazie
Nuovo update con aggiornamenti al kernel Just uploaded a new chil360-kernel v0.29 - download links in the first post (same links as before).
Changelog
---------
v0.29
* Frequency tables and UV (from CeXstel kernel)
* Y300 Overclock to 1046.7 MHz (from CeXstel kernel)
* More CPU Govenors: asswax, badass, dancedance, smartassh3, smartmax, wheatley (from CeXstel kernel)
i problemi relativi alla lettura della sim come vanno?:(
Mai avuto un problema
a me molto spesso non legge la sim !
Anche a me spesso non legge la SIM. È un problema dopo un riavvio autonomo: resti isolato finché non te ne accorgi
La sim la legge una volta ogni 7 o quando li pare perche avolte la legge senza problemi. La bateria a mio parere va tropo velocemente giu. Strano pero perche in un ora va dal 15% al 100%. Kmq il test con antu mi fa 7560. Non male. Ragazzi ma qualcuno ha riprovato ART? Ce qualche novita?.
Veramente strano, forse dipende dalla sim o dal gestore, a me sia la Slimkat che la Cyanogenmod 11 hanno sempre letto la sim!
Voglio installare questa rom...me la consigliate alle altre? E poi quali sono gli eventuali difetti?