Visualizzazione stampabile
-
Grazie!!! Domani la installo.
Nel frattempo sono riuscito ad installare la 3.2
Tuttavia ho un dubbio: oggi ho avuto un riavvio improvviso. Lo stesso mi succedeva con la 2.8 e, in passato, con la cm10.2, cm10.1 e stock (sempre con la stessa SIM wind).
Cercando sul sito slimroms una delle spiegazioni dei riavvii è il kernel. Domanda: il kernel è sempre lo stesso oppure ogni flashata reinstalla un suo kernel?
Grazie
-
Nuovo update con aggiornamenti al kernel Just uploaded a new chil360-kernel v0.29 - download links in the first post (same links as before).
Changelog
---------
v0.29
* Frequency tables and UV (from CeXstel kernel)
* Y300 Overclock to 1046.7 MHz (from CeXstel kernel)
* More CPU Govenors: asswax, badass, dancedance, smartassh3, smartmax, wheatley (from CeXstel kernel)
-
i problemi relativi alla lettura della sim come vanno?:(
-
-
a me molto spesso non legge la sim !
-
Anche a me spesso non legge la SIM. È un problema dopo un riavvio autonomo: resti isolato finché non te ne accorgi
-
La sim la legge una volta ogni 7 o quando li pare perche avolte la legge senza problemi. La bateria a mio parere va tropo velocemente giu. Strano pero perche in un ora va dal 15% al 100%. Kmq il test con antu mi fa 7560. Non male. Ragazzi ma qualcuno ha riprovato ART? Ce qualche novita?.
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Veramente strano, forse dipende dalla sim o dal gestore, a me sia la Slimkat che la Cyanogenmod 11 hanno sempre letto la sim!
-
Voglio installare questa rom...me la consigliate alle altre? E poi quali sono gli eventuali difetti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviodp96
Voglio installare questa rom...me la consigliate alle altre? E poi quali sono gli eventuali difetti?
Si, io te la consiglio. Ho provato prima la cyanogenmod 11 e poi questa. Non ci sono enormi differenze, ma la slimkat mi è sembrata più fluida ed ha delle ottimizzazioni in più. Difetti non ne ho riscontrati, tranne qualche random reboot...