Visualizzazione stampabile
-
A me link2sd funzionava sotto kernel synopsis, poi ho messo il cexstel
-
Quote:
Originariamente inviato da
davef
Ricorda anche di fare prima i dovuti wipe, poi procedi con l'installazione. (prima Rom poi Kernel)
grazie delle risposte, e li installo entrambi da recovery? E' possibile farlo nello stesso momento o dopo aver installato la rom devo riavvare il telefono e poi installare il kernel?
-
Puoi farli entrambi uno dietro l'altro
-
Quote:
davef
Non ho mai usato link2sd, non posso esserti d'aiuto. Se nessuno sa risponderti qui prova a vedere o anche a chiedere nella discussione originale su modaco. Ho messo il link nel primo post.
per caso usi qualche altro programma? o Ti accontenti dei soli 630mb?
-
Quote:
elpocholoco7
per caso usi qualche altro programma? o Ti accontenti dei soli 630mb?
Non ho molta roba installata, quindi si mi accontento dei 630mb. :)
Certo, ci sto attento, quello che posso spostare nell sd lo sposto, e sto attento a pulire la dalvik-cache da file inutili (tramite link2sd)
Poi reintegro le app di sistema quando si aggiornano, dato che vengono spostate in data. (sempre tramite link2sd)
Oppure alcune app che uso spesso le integro nel sistema sempre con link2sd (fai attenzione però, la cartella system non ha molto spazio libero di solito)
-
Quote:
davef
Non ho molta roba installata, quindi si mi accontento dei 630mb. :)
Certo, ci sto attento, quello che posso spostare nell sd lo sposto, e sto attento a pulire la dalvik-cache da file inutili (tramite link2sd)
Poi reintegro le app di sistema quando si aggiornano, dato che vengono spostate in data. (sempre tramite link2sd)
Oppure alcune app che uso spesso le integro nel sistema sempre con link2sd (fai attenzione però, la cartella system non ha molto spazio libero di solito)
Facciamo la stessa cosa xD
-
è normale che da performance control con synopsis e anche da link2sd risulti internal sd la micro sd esterna (percorso storage/sdcard0) e come external sd la sd interna (percorso storage/sdcard1)?
-
Quote:
elpocholoco7
è normale che da performance control con synopsis e anche da link2sd risulti internal sd la micro sd esterna (percorso storage/sdcard0) e come external sd la sd interna (percorso storage/sdcard1)?
Si, ma non centra il kernel é un settaggio della ROM, io ad esempio uso la Aosp Mod, che é impostata così, vede la SD esterna come memoria SD principale. (Anche la ROM stock 4.0.4 si comportava così se non ricordo male)
-
Ma non aggiorna più niente ? D:
-
Boh, per ora non ha rilasciato nessun nuovo aggiornamento.
-
Il telefono è diventato troppo lento ora, neanche videochiamate riesce a fare più... neanche la AOSP aiuta più :/
-
Io non ho nessun problema, magari fagli un reset oppure un installazione pulita della aosp mod. Magari ti sei già abituato al moto g e noti più facilmente che il g330 é lento da far schifo. :D
-
Quote:
davef
Io non ho nessun problema, magari fagli un reset oppure un installazione pulita della aosp mod. Magari ti sei già abituato al moto g e noti più facilmente che il g330 é lento da far schifo. :D
No no proprio si impalla e ha problemi tecnici... sarà forse mia sorella che avrà messo qualcosa di pesante ma ha come Launcher Nova e icone personalizzate stile iPhone... Le cose che andavano prima neanche vanno più, boh :(