Dopo qualche ora di " lavoro " ho creato un zip che trasforma le rom kitkat per y300 in qualle per g330 :cool:
1: Flasha rom per Y300/G510
2: Flasha gapps e correlati ( kernel mods etc )
3: Flasha lo zip a fine post
Download :Allegato 122375
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche ora di " lavoro " ho creato un zip che trasforma le rom kitkat per y300 in qualle per g330 :cool:
1: Flasha rom per Y300/G510
2: Flasha gapps e correlati ( kernel mods etc )
3: Flasha lo zip a fine post
Download :Allegato 122375
Mi dispiace dirti che c'era già,ma uploadato su uploaded,il tuo mirror potrebbe essere utile
http://uploaded.net/file/9is7zbej
Quello su upladed è offline e io non ne conoscevo l'esistenza ;)
Cmq lo puoi testare ??
Mi faresti un favore
Testato su PA 4.4.4 kk del g510 e funziona (luca lo sa che funziona, ma posto pure qui)
OK :D
Maledetto messaggio che deve essere di almeno 10 caratteri
Luca te quali rom kitkat consiglieresti?? Dato che magari hai avuto modo di provarne di più di noi possessori di g330.
Ho rimesso la slimkat, si fluida, bella, ma qualche problema c'è. Poi non gradisco overclock e maggior ram, a mio avviso portano ulteriore instabilità. Magari chill ne facesse una versione senza...
Altrimenti mi tocca aspettare le nuove release di moddinngg del Synopsis con i nuovi drivers. La migliore stabilità su Cm11 lo ha avuto proprio quando usai il repack del synopsis (che gran kernel!)
Entro stasera credo di avere il tempo di riprovare il tuo nuovo pacchetino per Jellybean, magari mettilo anche qui, così qualcun altro può testarlo.
Ecco li zip per jelly bean
Y300_to_G330_Android_JellyBean
Fuziona solo sulla cm 10.1 di fonz e la mia carbon
Kitkat io non le provo piu da inizio estate
Ti posso dire che la aospa è fantastica ma eloimuns non la supporta piu
Se vuoi ti passo ultimo kernel di chil con ram stock e no oc per slimkat ;)
La aospa sarebbe la paranoia android, vero? Sarebbe fantastico avere il kernel senza oc e con ram stock...:)
Si la aospa è la paranoid android
Ok allora aspetta 5 min e te lo faccio ;)
Ecco a te ;)
In soli 4 minuti :D
https://www.mediafire.com/?d64ggn1b628jhmf