Visualizzazione stampabile
-
[Huawei Ascend G330][ROM] [ALL] [KK] Aospa 4.6 Beta 4
-
Tips :
1) StatusBar trasparente
Installa Emulatore Terminale dal Google Play o scarica l'apk
Apri Emulatore Terminale
Scrivi : su
Scrivi : setprop persist.sys.force_highendgfx true
Scrivi : reboot
Mod potete unire questo thread con quello di MicheleGuido ??
Grazie
-
Complimenti Luca, gran bella rom!! ;)
-
Quindi funziona tutto audio etc ??
-
Si tutto ok. L'unica cosa é che non riesco a spostare le app su sd. Oppure non ho capito come si fa...:D
-
Impostazioni > app > fai swipe verso sinistra e c'è la sezione delle app che posso essere messe nella sd ;)
http://s27.postimg.org/f4lniw3r3/image.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca020400
Il problema è proprio quello, la sezione non esiste. Ho solo "scaricate" "in uso" e "tutte".
Le app che di solito si possono spostare, link2sd le riconosce, ma se provo a spostarle mi da failed.
-
Prova ad installare terminal emulator
E guarda se quello si puo spostare nelle impostazioni
-
Quote:
luca020400
Prova ad installare terminal emulator
E guarda se quello si puo spostare nelle impostazioni
No, non mi fa spostare nemmeno terminal emulator. Nelle impostazioni non compare la sezione "scheda SD".
Anche in questo caso link2sd lo riconosce come spostabile, ma fallisce...
-
Sei sicuro che hai installato la nuova build ??
-
Quote:
luca020400
Sei sicuro che hai installato la nuova build ??
É la build 20141011.111000
-
Nella precedente poi non funzionava l'audio, quindi é l'ultima sicuro...
-
-
-
Quote:
luca020400
Nuova build online
Installata, ora fa spostare le app su Sd. Perfetto!!
-
Allora avevi installato la vecchia build sono sicuro al 99%
-
Quote:
luca020400
Allora avevi installato la vecchia build sono sicuro al 99%
Sono quelli che io amo definire i misteri di android. :D
Avevo installato sicuro quella del 11\10\2014, mi veniva confermato anche in info telefono.
comunque non ha importanza, ora è perfetta. ;)
-
Ok hai installato il nuovo aggiornamento ??
-
Si ho installato la build di questo pomeriggio, la 12102014. Con quella si è risolto il problema del sd.
-
-
Nuova build :D
Qualche aggiornamento e da ora in puoi funzionerà paranoid OTA :D
-
Voglio segnalare un altro bug che riguarda la sim.. La sim non viene riconosciuta e non si aggancia alla rete.. Non è la prima volta che riscontro questo problema.. :(
-
Sempre ??
Perche dovrebbe funzionare
-
Quote:
marcohuaw
Voglio segnalare un altro bug che riguarda la sim.. La sim non viene riconosciuta e non si aggancia alla rete.. Non è la prima volta che riscontro questo problema.. :(
Il problema della SIM, ricordo che qualcuno lo ha sempre riscontrato su tutte le rom KK. Io personalmente mai, se nel mio caso, non aggancia la rete é solo colpa di wind che ultimamente fa cag**re...
Io invece riscontro che lo smartphone non sempre va in deepsleep, e la batteria di conseguenza si scarica velocemente, sto cercando di capire cosa possa essere usando wakelockdetector.
Poi paranoid ota crasha se provo a scaricare ed installare l'aggiornamento del 14. Poco male, aggiornerò manualmente...
-
Grazie Luca! Complimenti per la mod, hai risolto tanti problemi che avevo con la stock 4.1.1
L'unico problema che ho incontrato è che la sveglia non funziona più a telefono spento, mentre con la versione stock funzionava.
Si potrebbe sistemare? :)
-
è una feature presente solo in stock
Non so come aggiungerla
-
in questo momento monto la AOSP 4.1.1 ma vorrei passare a kitkat....questa ROM è consigliata per farlo?
-
Ho montato questa rom....può migliorare con la synopsis kernel?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
silviodp96
Ho montato questa rom....può migliorare con la synopsis kernel?
Inviato dal mio Ascend G330 usando
Androidiani App
Con il repack del synopsis kernel dovrebbero sparire alcuni fastidiosi reboot mentre si usano alcune app, tipo facebook, google play music, skype...
-
Comunque facendo riferimento al tuo post precedente, le Rom KitKat hanno raggiunto buoni livelli di stabilità (che dovrebbe ulteriormente migliorare usando il synopsis), ma difficilmente raggiungeranno mai i livelli delle rom 4.1.1. Comunque questa paranoid android é stata la migliore che abbia mai provato...
-
Grazie per la risposta... Comunque quale versione della synopsis dovrei mettere?
-
Repack per Cm11, metti l'ultima stabile disponibile, dovrebbe essere quella del 26/7
-
Grazie la provo subito
-
Quote:
luca020400
ciao
se sei ancora intressato a mandare avanti il thread, cortesemente dovresti sistemarlo seguendo le indicazioni presenti qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
grazie
attendo una risposta tramite PM
-
Quote:
dieguccio
In poche parole devo solo aggiunger el aguida di installzione
Cmq io non segui piu nessuno dei miei thread