a me non ha dato problemi che guida hai seguito? hai controllato di avere tutti i file richiesti?
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
devi mettere la cartella dload con all'interno il file UPDATE.APP nella root della sdcard, premere volume+ volume- r accensione contemporaneamente e partirà l'aggiornamento, se non va prova a riscaricare il file dload... magari è corrotto... ti sconsiglio di sperimentare per evitare brick!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
io ho usato questa guida
http : // xjarl . blogspot . it / 2012 / 08 / how-to-root-huawei-ascend-g330-u8825d . html
cosa intendi per "tutti i file richiesti"? intendi in fase di rooting o per installare google play?
nella guida ho visto i file GoogleLoginService.apk e GoogleServicesFramework.apk, ma non li ho installati, non vorrei che facessero più danni che altro!
Adesso proverò anche a installarlo da modalità recovery!
trovata la soluzione! ho scaricato le gapps, come consigliato da PrinceEndymion88, le ho trovare seguendo questo link:
http : // forum . xda-developers . com / showthread . php? t=1796675
ci sono le gapps sia per ICS che per jellybean.
Consiglio per chi ha il G330D: Quando si è finito di installare tutto, scaricate il programma Morelocale 2 per avere la lingua in italiano.
Grazie a tutti per i consigli che mi hanno portato a rootarlo, tradurlo e modificarlo!
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Ciao a tutti ragazzi...
Ho appena preso questo telefono e vorrei fare il root per poter utilizzare titanium backup...per passare tutte le app e dati che avevo sul samsung s3 che mi è morto. Con la procedura.del dload potrei avere problemi?
Ho avuto htc tattoo desire hd2 e.s3 e non ho mai avuto problemi..pero il bootloader era sbloccato..che cosa rischio?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Beh, finora col solo root nessuno ha avuto problemi! Ti consiglio però, almeno al momento, di evitare di smanettare, cancellare o apportare modifiche estreme ai files di sistema... perché potresti brikkare il cellulare! Nelle pagine precedenti o nella pagina Modding sempre in questa sezione, trovi le app di sistema cancellate che non creano problemi allo smartphone!![]()
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No