CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 174 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarattata Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate se nn sono presente :-(. Cmq andiamo a noi...
    Per creare una cm9 o 10 bisogna cambiare i parametri del kernel e del build.prop e il file init io non posso farlo xkè ho un PC vecchiotto ci starei una vita a compilare il kernel... Per la recovery è stata una sciocchezza infatti sto cercando di aggiornarla... Se qualcuno compila il kernel Dell huawei con le sorgenti della cm9 o 10 io poi provo a creare una rom fatemi sapere.

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Ho provato a compilarlo ma da errore ogni volta

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G330 Note II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

Che tipo di errore???

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

A parte i collegamenti rapidi che scompaiono ed è un problema noto (se è quello il problema ed ho capito bene) per cui ti basta cercare nelle altre discussioni se e come è possibile risolverlo... riguardo alla mancata connessione sei troppo vago, servono poi info per capire il problema.

Secondo me devi sistemare gli APN però prima di perdere tempo a spiegarti come fare e poi non è... vediamo i sintomi!!
    Quante tacche si segnale hai? Ti appare la E oppure la H accanto all'icona delle tacche di segnale in alto a destra?
    In base a cosa sei arrivato a dire che non ti connetti alla rete mobile? E via Wi-Fi invece tutto regolare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che tipo di errore???

nikino@ubuntu:~/android/kernel/huawei$ make
    scripts/kconfig/conf --silentoldconfig Kconfig
    warning: (MTD_MSM_NAND && MTD_DOC2000 && MTD_DOC2001 && MTD_DOC2001PLUS) selects MTD_NAND_IDS which has unmet direct dependencies (MTD && MTD_NAND)
    warning: (ARCH_MSM_CORTEX_A5) selects HAVE_HW_BRKPT_RESERVED_RW_ACCESS which has unmet direct dependencies (HAVE_HW_BREAKPOINT)
    warning: (ARCH_MSM7X27 && ARCH_MSM8960 && ARCH_MSM8930 && ARCH_MSM8625) selects DONT_MAP_HOLE_AFTER_MEMBANK0 which has unmet direct dependencies (SPARSEMEM)
    include/config/auto.conf:131:warning: symbol value 'elf64-x86-64' invalid for OUTPUT_FORMAT
    include/config/auto.conf:192:warning: symbol value 'arch/x86/configs/x86_64_defconfig' invalid for ARCH_DEFCONFIG
    include/config/auto.conf:434:warning: symbol value '-fcall-saved-rdi -fcall-saved-rsi -fcall-saved-rdx -fcall-saved-rcx -fcall-saved-r8 -fcall-saved-r9 -fcall-saved-r10 -fcall-saved-r11' invalid for ARCH_HWEIGHT_CFLAGS
    warning: (MTD_MSM_NAND && MTD_DOC2000 && MTD_DOC2001 && MTD_DOC2001PLUS) selects MTD_NAND_IDS which has unmet direct dependencies (MTD && MTD_NAND)
    warning: (ARCH_MSM_CORTEX_A5) selects HAVE_HW_BRKPT_RESERVED_RW_ACCESS which has unmet direct dependencies (HAVE_HW_BREAKPOINT)
    warning: (ARCH_MSM7X27 && ARCH_MSM8960 && ARCH_MSM8930 && ARCH_MSM8625) selects DONT_MAP_HOLE_AFTER_MEMBANK0 which has unmet direct dependencies (SPARSEMEM)

*** Error during update of the configuration.

make[2]: *** [silentoldconfig] Error 1
    make[1]: *** [silentoldconfig] Error 2
    make: *** No rule to make target `include/config/auto.conf', needed by `include/config/kernel.release'. Stop.
    Mi restituisce questo

Androidiano

Smartphone
    Huawei G330 Note II

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giano97 Visualizza il messaggio
    nikino@ubuntu:~/android/kernel/huawei$ make
    scripts/kconfig/conf --silentoldconfig Kconfig
    include/config/auto.conf:131:warning: symbol value 'elf64-x86-64' invalid for OUTPUT_FORMAT
    include/config/auto.conf:192:warning: symbol value 'arch/x86/configs/x86_64_defconfig' invalid for ARCH_DEFCONFIG
    include/config/auto.conf:434:warning: symbol value '-fcall-saved-rdi -fcall-saved-rsi -fcall-saved-rdx -fcall-saved-rcx -fcall-saved-r8 -fcall-saved-r9 -fcall-saved-r10 -fcall-saved-r11' invalid for ARCH_HWEIGHT_CFLAGS

*** Error during update of the configuration.

make[2]: *** [silentoldconfig] Error 1
    make[1]: *** [silentoldconfig] Error 2
    make: *** No rule to make target `include/config/auto.conf', needed by `include/config/kernel.release'. Stop.
    Mi restituisce questo
    Mi posti il link della guida che usi...
    Forse è l architettura dei file che non vanno se sono 86 o 64

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi posti il link della guida che usi...
    Forse è l architettura dei file che non vanno se sono 86 o 64

Questa http : //www.androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-note/188280-guida-compilare-un-kernel-android.html

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora, le tacche sono dalle tre alle cinque.. Il problema è che non compare nessuna E né H.. Per questo dico che non mi connetto! Inoltre, se anche porto la levetta a on, in utilizzo dati, e disattivo il wi-fi, provando a connettermi, non funziona.. Ecco, credo sia tutto! xD

Androidiano

Smartphone
    Huawei G330 Note II

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    A parte i collegamenti rapidi che scompaiono ed è un problema noto (se è quello il problema ed ho capito bene) per cui ti basta cercare nelle altre discussioni se e come è possibile risolverlo... riguardo alla mancata connessione sei troppo vago, servono poi info per capire il problema.

Secondo me devi sistemare gli APN però prima di perdere tempo a spiegarti come fare e poi non è... vediamo i sintomi!!
    Quante tacche si segnale hai? Ti appare la E oppure la H accanto all'icona delle tacche di segnale in alto a destra?
    In base a cosa sei arrivato a dire che non ti connetti alla rete mobile? E via Wi-Fi invece tutto regolare?
    il problema e la cartella cust.. devi reinstallare il backup prima di installare fai tutti i wipe e i format installi e dopo fai un factory reset cosi la cartella cust viene riletta

la connessione non ce xkè nella cust ci sono tutti i parametri degli apn

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Farò una prova! Grazie del consiglio! Ma non c'è un modo per aggiungere i file mancanti senza dover fare i vari wipe?

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

con l'htc hanno la stessa risoluzione.., devo mettere ubuntu sull'altro pc in caso provo a compilarlo!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Pagina 86 di 174 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina