Che tipo di errore???
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
A parte i collegamenti rapidi che scompaiono ed è un problema noto (se è quello il problema ed ho capito bene) per cui ti basta cercare nelle altre discussioni se e come è possibile risolverlo... riguardo alla mancata connessione sei troppo vago, servono poi info per capire il problema.
Secondo me devi sistemare gli APN però prima di perdere tempo a spiegarti come fare e poi non è... vediamo i sintomi!!
Quante tacche si segnale hai? Ti appare la E oppure la H accanto all'icona delle tacche di segnale in alto a destra?
In base a cosa sei arrivato a dire che non ti connetti alla rete mobile? E via Wi-Fi invece tutto regolare?
nikino@ubuntu:~/android/kernel/huawei$ make
scripts/kconfig/conf --silentoldconfig Kconfig
warning: (MTD_MSM_NAND && MTD_DOC2000 && MTD_DOC2001 && MTD_DOC2001PLUS) selects MTD_NAND_IDS which has unmet direct dependencies (MTD && MTD_NAND)
warning: (ARCH_MSM_CORTEX_A5) selects HAVE_HW_BRKPT_RESERVED_RW_ACCESS which has unmet direct dependencies (HAVE_HW_BREAKPOINT)
warning: (ARCH_MSM7X27 && ARCH_MSM8960 && ARCH_MSM8930 && ARCH_MSM8625) selects DONT_MAP_HOLE_AFTER_MEMBANK0 which has unmet direct dependencies (SPARSEMEM)
include/config/auto.conf:131:warning: symbol value 'elf64-x86-64' invalid for OUTPUT_FORMAT
include/config/auto.conf:192:warning: symbol value 'arch/x86/configs/x86_64_defconfig' invalid for ARCH_DEFCONFIG
include/config/auto.conf:434:warning: symbol value '-fcall-saved-rdi -fcall-saved-rsi -fcall-saved-rdx -fcall-saved-rcx -fcall-saved-r8 -fcall-saved-r9 -fcall-saved-r10 -fcall-saved-r11' invalid for ARCH_HWEIGHT_CFLAGS
warning: (MTD_MSM_NAND && MTD_DOC2000 && MTD_DOC2001 && MTD_DOC2001PLUS) selects MTD_NAND_IDS which has unmet direct dependencies (MTD && MTD_NAND)
warning: (ARCH_MSM_CORTEX_A5) selects HAVE_HW_BRKPT_RESERVED_RW_ACCESS which has unmet direct dependencies (HAVE_HW_BREAKPOINT)
warning: (ARCH_MSM7X27 && ARCH_MSM8960 && ARCH_MSM8930 && ARCH_MSM8625) selects DONT_MAP_HOLE_AFTER_MEMBANK0 which has unmet direct dependencies (SPARSEMEM)
*** Error during update of the configuration.
make[2]: *** [silentoldconfig] Error 1
make[1]: *** [silentoldconfig] Error 2
make: *** No rule to make target `include/config/auto.conf', needed by `include/config/kernel.release'. Stop.
Mi restituisce questo
Allora, le tacche sono dalle tre alle cinque.. Il problema è che non compare nessuna E né H.. Per questo dico che non mi connetto! Inoltre, se anche porto la levetta a on, in utilizzo dati, e disattivo il wi-fi, provando a connettermi, non funziona.. Ecco, credo sia tutto! xD
Farò una prova! Grazie del consiglio! Ma non c'è un modo per aggiungere i file mancanti senza dover fare i vari wipe?
con l'htc hanno la stessa risoluzione.., devo mettere ubuntu sull'altro pc in caso provo a compilarlo!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No