Visualizzazione stampabile
-
scusate!!! Io ancora non l' ho provata questa rom 4.4 (la proverò al più presto); mi chiedevo visto alcuni post che la descrivono già stabile e veloce! se capitano riavvii e se il punteggio AntuTu è superiore a 8500?
Considerando che alcune rom stock superano il punteggio di 8700...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
scusate!!! Io ancora non l' ho provata questa rom 4.4 (la proverò al più presto); mi chiedevo visto alcuni post che la descrivono già stabile e veloce! se capitano riavvii e se il punteggio AntuTu è superiore a 8500?
Considerando che alcune rom stock superano il punteggio di 8700...
Non so dirti per il punteggio, ma posso confermarti che da ieri sera sono capitati due riavvii improvvisi. Spero sia normale essendo ancora una ROM in fase di test.
-
Ok grazie!!! Immaginavo, comunque sono curioso quindi la proverò al più presto.
Ciao!!!
-
Quote:
JasonGO
Non so dirti per il punteggio, ma posso confermarti che da ieri sera sono capitati due riavvii improvvisi. Spero sia normale essendo ancora una ROM in fase di test.
Capita già dalle cm 10.2 questo.. Se lo porta dietro questo bug
-
Quote:
JasonGO
Ciao JasonGO, io finora non ho subito nessun riavvio improvviso, solo usando antutu, caricando il test 3D si è fermato una volta, punteggi tra 7921 e 8085 ... l'esperienza più positiva invece è la durata della batteria, molto meglio rispetto alla 10.2 ... non vorrei dire ancora l'ultima parola, ma mi sembra che la strada è più che giusta ...
-
Posso aggiornare tranquillamente alle nightly giusto?
-
Quote:
gius01
Posso aggiornare tranquillamente alle nightly giusto?
Per la cm11 con android 4.4 non esistono ancora versioni nightly ... è puramente sperimentale, ma ad un livello molto alto!
-
Questa ROM (pur essendo ancora sperimentale) è particolarmente interessante non come una ROM qualsiasi tra tante altre, ma come una delle pochissime ROM che attualmente girano già sulla base di android 4.4.
È un'occasione unica poter sperimentare già adesso sul g510 (e y300 ovviamente) il nuovo sistema operativo di android. La differenza è notevole, non solo com'era da 4.0 fino a 4.3, ma proprio un'altra qualità, costruita specialmente per i dispositivi con 512 RAM.
Ho trovato questa precisa descrizione delle novità di android 4.4, purtroppo finora solo in inglese: Android KitKat | Android Developers
-
Comunque questa ROM è ancora da sviluppare, mancano tutte le app google. Spero che esca presto una nightly
-
Con le cm le google apps devi flashare sempre a parte, vedi primo post, importante usare una versione per android 4.4
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App