qualcuno sà perchè lo sviluppatore ha usato superuser e non supersu ?????
Visualizzazione stampabile
qualcuno sà perchè lo sviluppatore ha usato superuser e non supersu ?????
Ciao masant65 anche se fuori tema il cell rapidamente alla cartella DCM si riempie di Thumbails l'avevo svuotata verso le 13. Se cerco di cambiare e proprietà della cartella niente non me l'ho permette. Vedo come va a finire un saluto. Quindi non riesco ad inviare foto con whatsapp e con difficoltà mms
Ciao masant65, superuser è open source, supersu no, perciò possono implementare nelle cm gratuitamente solo superuser.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
ma voi che lo state usando già da un pò !?!? avete modificato il file build prop per il problema memoria??????
Ciao ragazzi .... Ho un problemuccio .... Ho flashato questa ROM con successo e ho flash at o le gapps ... All'avvio mi fa configurare e poi si blocca in una schermata che dice (l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo) rendendo il telefono inutilizzabile ... Ho riprovato a fare tutto da capo ma niente ... Poi ho provato senza le gapps e magicamente funziona tutto bene ma senza le google apps è dura usare il telefono ... Ho provato a mettere degli apk ma google play non va e non posso sincronizzare il mio account google per contatti musica ecc.... Che faccio ? :)
Io ho fatto i 3 wipe ..... Installato i 2 zip ( rom e gapps) ....poi prima di riavviare ho rifatto 2 wipe ( dalvik e cashe )
Troppe app. in f.c. ................non è da usare in giornaliero .........
Vi funziona il tethering raga?